Aggiornato primo post con tutte le build disponibili....
iluvatar3791 (01-08-13),Smil3 (02-08-13)
trovato!!!!peccato che parte il wipe ma poi si blocca sempre!!!
Com'è l'ultima build con data 31/07? C'è ancora il problema al boot?
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
io l'ho installata e quando riavvio parte tranquillo.
invece mi sbaglio o mancano gli accessi di ROOT? Ho provato a cambiare DPI ma non mi chiede i permessi, stessa cosa col filemanager. Ho visto da opzioni sviluppatore e sn attivati :\
Si, mancano i permessi di robot ma per il resto non e poi tanto malvagia.... Io non ho avuto problemi di bootloop... E la fotocamera focale mi crasha solo se apro impostazioni... Speriamo vicino presto il robot.... PS non sperate di poter utilizzare cyandelta o cyanogen ipdater perché nel database ancora non sono ancora presenti queste build...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro
Il root funziona, basta selezionarlo da opzioni sviluppatore.
.....
Io non lo farei.. Quando ho provato a flesharla mi andava sempre in reboot.. Menomale avevo il backup della rom precedente sennò avrei perso tutti i dati e avrei dovuto mettere la rom Samsung da odin e ricominciare.. Insomma se la vuoi provare fai un backup della rom che hai ora per stare tranquillo, altrimenti fai come me metti la 10.1 e aspetta che questa diventi più stabile..