Riguardo al Focal al momento è inutilizzabile, per il bootloop a me non lo ha fatto
Installata la nightly di oggi ma YouTube crasha ancora, soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Venendo dalla 10.1 se io volessi installare la 10.2 devo procedere come se fosse "la prima volta"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ancora![]()
L'idea migliore sarebbe quella di fare un'istallazione pulita ma cmq fai i due wipe e installa ROM e gaps della 10.2, dovrebbe funzionare![]()
Mi rispondo da solo e faccio anche da tester che magari serve a qualcuno:
i problemi che c'erano ieri ci sono anche oggi, soprattutto il problema della rotazione che rende il telefono inutilizzabile, però ho provato a fare una foto con focal e ha funzionato.
In più ho notato glitch anche nel browser che possono anche portarlo a crashare
Il mio consiglio è quindi di aspettare ancora a flashare
Alfr3d0 (17-08-13),miticofuro (17-08-13)
Non cambio rom spesso quindi mi capita di avere dubbi stupidi che riguardano il modo migliore di cambiare rom
Su tutti i wipe ci sono, provengo dalla disaster e ho cambiato diverse rom in passato.
I dubbi riguardano la cartella preload e il format system.. conviene farli?
Qualcuno ha provato a ripristinare qualcosa con Helium?
Grazie mille
Consiglio : fai sempre un full wipe. Cambia la versione di Android, un wipe data è sempre consigliato, anche se non obbligatorio.
Il format system conviene sempre farlo perché pulisce la parte dove andrà a finire la rom.
Venendo dalla disaster ti conviene fare anche il format preload, perché questa parte di sistema non è prevista da nessuna rom aosp (come la cyano) e dunque avrai circa 500mb occupati inutilmente perché nella preload ci sono la maggior parte delle app di sistema delle rom samsung (come la disaster). Dunque è consigliato farlo
Per Gli altri : coloro che aspettano la "pappa pronta" non sono mai ben visti nei forum. Una cosa è essere inesperti di modding, un'altra è "pressare" gli altri affinché possano provare le rom al posto vostro. Almeno abbiate il buon senso di restare nelle "retrovie" leggendo quotidianamente il thread, senza intasarlo con continue e sempre uguali domande. Tanto coloro che proveranno via via le nightly, saranno i primi a dare feedback, perché hanno il piacere di condividere le proprie esperienze di modding. Ma ricordate sempre che nel Forum è tutto gratis e tutto a discrezione di ogni singolo utente.
Evitiamo messaggi tipo "chi prova l'ultima nightly?". Niente è dovuto in un forum. Nessuno guadagna nulla qui.
Un saluto a tutti voi, in particolare al boss msquared, gran bel thread caro![]()
Ultima modifica di skorpion83; 18-08-13 alle 01:27
danielinho09 (18-08-13),Duz (18-08-13),msquared (18-08-13)
Vorrei segnalare che non ho problemi con la rotazione...o almeno non mi rende il telefono inutilizzabile come ho letto più sopra.
I problemi con focal non riguardano l'intero settore fotografico, uso camera zoom e non ho problemi. Ricordo un problema simile (ovviamente non legato a focal) con qualche edizione cyano precedente ma fu risolto