In dual boot come secondaria... È da qando é uscita che ci provo.... Ma niente... Mi rimane in bootloop!!
In dual boot come secondaria... È da qando é uscita che ci provo.... Ma niente... Mi rimane in bootloop!!
ho un problema con il playstore mettendo le ultime gapps quando aggiorno un applicazione mi dà "impossibile scaricare l'aggiornamento. (Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0])
qualche idea su come risolvere?
GT-P3110
Sera ragazzi come va questa rom? Chi la sta provando mi dice le sue impressioni grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti, qualche domanda mi ponevo... visto gli ultimi aggiornamenti massivi sui pacchetti CM 10.2 nightly per i9100 , avevo pensato di fleshare con questa nuova... e volevo farlo dal CM Updater (aggiornamento sistema) direttamente dal terminale... cosa mi consigliate? qualcuno ha già messo le mani sul nuovo aggiornamento? qualcuno conosce il comportamento? vale la pena aggiornare dalla 10.1 (che utilizzo da maggio e apparte la calcolatrice che non funziona {preme solo 1, 0 i segni e uguale.... non chiedetemi il perchè O_O ] ) alla 10.2?
aggiornando dal sistema di aggiornamento OTA perdo i dati, applicazioni, ecc?
scusate per le mille domande ma sono impazientissimo di installarmi il nuovo 4.3 di android alias 10.2 di CM :P
Alfr3d0 (20-08-13)
ragazzi ma a me la nightly di oggi non me la fa installare...provengo da una rom stock con root...mi potete dire perchè?
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Cercavo di capire dalla prima pagina quale BUG avesse,
ma non trovo nessuna LISTA BUG
Cosa non funziona in questa ROM?