CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 114
Discussione:

[ROM] EvilRom V0.6.2 - JB XWLSW -Stock, Lite, Ultralite-Tema AOSP-Stock-Stock lidroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    in download dal "link diretto" in prima pagina! sarà meglio dell'infinity? proprio oggi con l'infinity (che andava bene) mi si stanno craschando diverse app ed è lentissimo...
    ilcapitano, ma per l'installazione flasho direttamente da recovery senza wipe data?
    Il wipe data è sempre consigliato...... soprattutto se ti porti problemi da vecchie ROM.
    In ogni caso la rom è no wipe, quindi puoi passare da un altra rom senza perdere niente (ma è sconsigliato) :P
    LG G5 Silver

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gh1acc10 per il post:

    gabriz81 (02-08-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Il wipe data è sempre consigliato...... soprattutto se ti porti problemi da vecchie ROM.
    In ogni caso la rom è no wipe, quindi puoi passare da un altra rom senza perdere niente (ma è sconsigliato) :P

    grazie, si lo so hai ragione...il fatto è che è già una palla stare a reimpostare tutto, dover poi ripristinare le app una ad una da titanium è un altra perdita di tempo...per caso hai soluzioni migliori per fare il backup delle app coi dati?

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Mi aiutate a personalizzarla ?!?!?!? una volta installata la light, bisogna rientrare in recovery e far ripartire l'aroma ??? dove sono tutte le mod ???
    Devi scegliere in Aroma tutte le mod che consiglia e opzionali e poi abilitarle dal menù . ..vedi al primo post screen dell'exposed
    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    in download dal "link diretto" in prima pagina! sarà meglio dell'infinity? proprio oggi con l'infinity (che andava bene) mi si stanno craschando diverse app ed è lentissimo...
    ilcapitano, ma per l'installazione flasho direttamente da recovery senza wipe data?
    Si si fai tutti wipe e format come istruzioni al primo post via recovery.
    Ed è meglio dell'infinity...
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ilcapitano per il post:

    gabriz81 (02-08-13)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    Devi scegliere in Aroma tutte le mod che consiglia e opzionali e poi abilitarle dal menù . ..vedi al primo post screen dell'exposed
    No il problema è che a me nell' app exposed non mi esce nemmeno una mod. Bho sarà il server fuori uso ??

    Screenshot_2013-08-02-17-03-08.jpg
    Ultima modifica di gh1acc10; 02-08-13 alle 17:06
    LG G5 Silver

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy Note 4 Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    Forse si è scaricata male la rom...riscaricala ed esegui bene l'installazione che ho postato...magari partendo da kernel Apolo...
    Ieri dopo il fallimento decisi di flashare la ROM Stock che ho sempre in caso di malfunzionamenti, poco fa ho riprovato a flashare la EvilRom, sembrava tutto procedere per bene ma all'opzione della posizione, si blocca e il touch non prende... Peccato, mi piaceva tantissimo /:

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    No il problema è che a me nell' app exposed non mi esce nemmeno una mod. Bho sarà il server fuori uso ??

    Screenshot_2013-08-02-17-03-08.jpg
    Si ho capito...quelle mod le devi scegliere da Aroma...altrimenti non ti appaiono


    Quote Originariamente inviato da Rosario1999 Visualizza il messaggio
    Ieri dopo il fallimento decisi di flashare la ROM Stock che ho sempre in caso di malfunzionamenti, poco fa ho riprovato a flashare la EvilRom, sembrava tutto procedere per bene ma all'opzione della posizione, si blocca e il touch non prende... Peccato, mi piaceva tantissimo /:
    hai provato a mettere kernel Apolo prima del flash della Evil e partire da quello?
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

  10. #27
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    a voi in impostazioni/schermo funziona l'opzione "toggles configuration"? io se lo premo mi va in fc "il programma impostazioni è stato arrestato" vengo da un'installazione pulita, ed ho provato anche a reinstallare la rom senza wipe, ma il risultato non cambia.
    Ultima modifica di dimitri12; 02-08-13 alle 23:14
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fatto installata
    sembra fluidissima ! ho installato la versione ultra lite, per averla più leggera...c'è un ma, non ha l'icona della batteria su, e non so dove sia o dove "sbloccarla". E poi, non ha un menu tipo "ota", dove le trovo le mod??

  12. #29
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Raga una domanda ma anche in questa spagnola ci sono i toggle e altri menu in spagnolo o è tutto in italiano?
    Non tutte le ciambelle riescono col buco.
    Allora fix-it !

  13. #30
    Androidiano L'avatar di mauri13f


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    samsung gsII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napoli190981 Visualizza il messaggio
    Raga una domanda ma anche in questa spagnola ci sono i toggle e altri menu in spagnolo o è tutto in italiano?
    Tutto in italiano

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy