Ragazzi appena clicco avvia dopo aver scelto la lingua mi dice "Il programma SecSetupWizard è stato arrestato" e torna alla schermata precedentecome devo fare?
Ragazzi appena clicco avvia dopo aver scelto la lingua mi dice "Il programma SecSetupWizard è stato arrestato" e torna alla schermata precedentecome devo fare?
Originariamente inviato da pon
Basta tenere premuto il tasto a sinistra e ti chiude le app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questa rom e strabiliante gia entrava nelle mie fovorite ma con gli exposed si sono superati dopo I primi flash cioe flashy quello che piu ti garba per I tuoi gusti poi cambi look come vuoi tu qualche esempiosono tutte opzioni degli xposed se qualcuno vuole capire come si usano gli faccio una guida
s7 edge tematissimo gino66
ilcapitano (07-08-13)
Originariamente inviato da gino66
Ciao potresti mettere una piccola guida come si usa ?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sempre un bel backup prima di iniziare.
Si possono usare su tutte le versioni ma sono guide diverse questa che io ho usato e sul tema stock prima ho impostato tutte le mod.che mi piacciono tipo con la bitfor mod gli ho dato la trasparenza poi sono combatibili tutte le mod del infinity e del hct vedi tu ma passiamo a quello che offre la rom con gli exposed ricorda di installare la galleria del note 2 che trovi in aroma logicamente devi installare tutti gli exposed anche. apri exposed installer prima cosa fai instal lui ti dice che funzionera dopo il riavvio e tu lo riavvi poi vai in modules metti le spunte a tutte le apk e ritorni a riavviare avvia ncb1 e scegli la tua tendina poi avvii xquick setting toogle e scegli I tuoi toogle http://m.youtube.com/watch?v=udet3uE...e_gdata_player video dimostrativo. Fatto questo segui questa altra guida fatta da me https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4225379 e un po complessa da vedere ma semplice da usare non dimenticarti di fare un backup prima se qualche passaggio non hai capito o non sono stato chiaro chiedi ciaooo
Ultima modifica di gino66; 07-08-13 alle 14:28
s7 edge tematissimo gino66
ilcapitano (07-08-13)
Hai uno zip per togliere la barra della luminosita'...che potrebbe andar bene per tutte? E anche per cambiare icona batteria? Le mie non vanno!
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Questa e la batteria 3d http://www.mediafire.com/?suiinqs0nc5afxm la flashi e la trovi in impostazioni schermo battery e funziona su tutte poi ho fatto altre prove se tu installi quella con I toogle lidroid e la fai tutta trasparente va solo che non ti cambia I toogle ma si trovano ti tutte le specie e ti flashi quello che piu ti piacciono![]()
s7 edge tematissimo gino66
dimitri12 (08-08-13),ilcapitano (08-08-13)
ma con la barra lidroid queste modifiche non funzionano??
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB