Esatto, sicurezza guarda quì ReKey for Android
[New App] Duo Security And NEU SecLab Releases ReKey Master Key Vulnerability Patch For Rooted Android Users Still Waiting On Their Carriers
oppure andate sul Play Store e ci sono le spiegazioni
Visualizzazione stampabile
Esatto, sicurezza guarda quì ReKey for Android
[New App] Duo Security And NEU SecLab Releases ReKey Master Key Vulnerability Patch For Rooted Android Users Still Waiting On Their Carriers
oppure andate sul Play Store e ci sono le spiegazioni
provata per un paio d'ore... devo dire che non è affatto male!...
P.S. Nuova BUILD .. Nuovo Video!... ;)
--> http://www.youtube.com/audio?v=YtfvB...referrer=watch
Appena scaricata. È consigliato un full wipe per l'installazione?
A parte la sicurezza, altri bug rilevanti? Sono curioso di provarla :).
Salve, installata senza problemi, ma ho ancora un problema: ho copiato s-voice in system/app e riavviato ma nonostante abbia scaricato google search e la lingua italiana non ne vuole sapere di parlare, mi da la risposta al comando ma è muto come un pesce...come bisogna fare?
Ribadisco che ho già scaricato google serch per il problema della tastiera come già detto in precedenza, ma s-voice non parla lo stesso...
Ma l avete scaricata da pc?
Se hai problemi con mega prova "mega downloader" lo trovi su google e ti basta copiare il link una volta installato e aperto il programma per far partire il download. Ogni tanto mega da problemi anche a me e ho dovuto trovare una soluzione :).
Flashata la rom e devo dire ottimo lavoro su tutti i fronti. Per i toggle per me non è un problema, non mi piacciono ahahah ma vorrei solo due cose se possibile: poter togliere i toggle dell's4 appunto e poter rimettere il classico lockscreen dell's2 jb sammy :). Per il resto davvero ottimo, procedo con altri test sulla batteria e con antutu :D. Continua cosi dev! :cool:
PS: Eseguito il test con antutu: 10039; ottimo punteggio direi! :bd:
installata adesso! Devo testarla ancora, però ho visto alcune cose che si potrebbero implementare (la disaster mi ha viziato!): nella schermata di blocco il tasto fisico che attiva la torcia o una applicazione; personalizzare i toggle nell'area di notifica, manca tra l'altro il toggle dello smart screen e dello sync.
A parte queste cose (che spero ci siano nelle prossime versioni!) direi moolto buona.