Quindi se tu vai in Impostazioni-->Aggiungi account ti fa aggiungere tipo un account mail? a me non compaiono quelle icone. ti mostro uno screen così vedi che non posso aggiungere nessun account di posta o simili
Allegato 77434
Visualizzazione stampabile
Quindi se tu vai in Impostazioni-->Aggiungi account ti fa aggiungere tipo un account mail? a me non compaiono quelle icone. ti mostro uno screen così vedi che non posso aggiungere nessun account di posta o simili
Allegato 77434
@Zanna94 l'app stock delle email non è inclusa così come molte altre cose..la mia idea è di fare una rom in stile slimrom e poi chi vuole può aggiungere features..in arrivo uno zip con la mail...il modem lo puoi flashare tranquillamente
@enzoxxx86 strano, io ho fatto 10500...cmq considera che antutu da risultati molto ballerini e il risultato non è indice di velocità nell'uso quotidiano.
@Maxxyjunior si la funzione non è perfetta..forse per questo samsung non l'ha abilitata di defalut..la v4 ci sarà se trovo qualcosa di nuovo da aggiungere alla rom
@vince95 prova a flashare la rom stock e vedi se ti da questo problema...se si prova a ricalibrare la batteria con siyah...se non risolvi ho paura che la batteria abbia qualche problema
grazie tutangigi.. ne ho molto bisogno degli account mail sul telefono, grazie mille :)
@Zanna94 lo sto provando ora ..se funziona lo carico
@mazyngaz hai ragione! ho rimosso per sbaglio la sync del calendario..zip in arrivo
Vengo dalla neatrom, devo fare tutti i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@simianrouge Ti consiglio di farli perchè partendo dalla NeatRom avresti quasi sicuramente problemi
il mio s2 è un no brand con operatore vodafone, non so se mettere l'XXMS3 o il BULS1 che è apposta per vodafone.. voi cosa dite?
@Zanna94 prova quello vodafone..potrebbe essere ottimizzato per Vodafone
Aggiornato il terzo post con:
Calendar Sync
Stock Email App
Statusbar grigia
Toggle Stock (no 4.2)
@vince95 mi sa che ho trovato il problema degli emoj..il font degli emoj è mancante! Lo provo e se funziona lo metto per ora nelle mod e poi nella v4 integrato di default