Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. voevo provare questa rom visto che mi ispirava molto ma da cellulare non riesco a scaricarla.. ho provato a scaricarla con l'app mega e mega downloader ma si blocca sempre.. non avendo un pc dietro non posso scaricarla.. non è che qualcuno riesce a upparla su un altro sito di hosting?
-
Ciao, come posso fare per avere un motore di sintesi vocale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@litales c'è gia il google tts come motore di sintesi vocale
-
Sembra davvero ottima, la proverò al piu presto... Però odio la status bar trasparente :O
-
Ciao a tutti, ho un S2 con jb stock e ieri ho messo il root con questo file: PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed
Con la recovery che mi ha installato posso direttamente flashare questa rom (o una qualsiasi altra rom)??
Grazie in anticipo!!
-
@tutangi si ma come ai attiva? Perché a me non parla!
-
@lorach3 si puoi flasharla tranquillamente
@litales in che senso non parla? in quali applicazioni succede?
-
Grazie per la Rom,e' sicuramente piu' veloce della Snapdragon,che avevo provato,e per ora va' alla grande come fluidita',anche se effettivamente come leggevo, probabilemnte per non appesantirla troppo,non vedo presenza di "nuove app da S4" ma magari sono solo io che sono ignorannte in materia :p
-
Ciao ho flashato questa rom e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro; con antutu ho fatto 10.200 e il "tema S4" è molto bello da vedere.
In più ho flashato pure il Pureperformance ed è molto reattivo il sistema :)
Unico NEO è che la barra di notifica sopra a volte è illeggibile perchè è trasparente, ma non mi da molto fastidio, quello che non mi piace è che quando tiri giu la tendina mi da prima tutti i pulsanti che non mi servono invece di darmi solo i 6 o piu tasti scorrevoli che dava prima.
-
La presenza del motore di sintesi vocale Google non rende comunque s voice vocale... infatti come detto in precedenza è muto come un pesce nonostante si installi Google Search e quindi motore di sintesi vocale Google ma almeno ti risponde con il testo