Visualizzazione stampabile
-
ho testato la rom e devo dire che è fatta veramente bene, non sopporto la statusbar che quando c'è un applicazione che ha uno sfondo chiaro, e praticamente impossibile riuscire a vedere le notifiche, e personalmente sento la mancanza dell account samsung (non sto parlando di samsung app) ma il fatto è che ripristinare il telefono delle chiamate messaggi e altro tramite il backup samsung per me è troppo comodo, manca comunque in questa tematura tipica dell s4 proprio il carattere "samsung sans" e la voce impostazioni sulla schermata home quando si preme il softkey sinistro, un pò macchinoso il sistema di configurazione della tastiera perchè a me non permette di modificarla... rimane comunque un ottima rom, spero in qualche aggiornamento, ciao a tutti. se noto altro lo comunicherò...
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoxxx86
Ciao ho flashato questa rom e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro; con antutu ho fatto 10.200 e il "tema S4" è molto bello da vedere.
In più ho flashato pure il Pureperformance ed è molto reattivo il sistema :)
Unico NEO è che la barra di notifica sopra a volte è illeggibile perchè è trasparente, ma non mi da molto fastidio, quello che non mi piace è che quando tiri giu la tendina mi da prima tutti i pulsanti che non mi servono invece di darmi solo i 6 o piu tasti scorrevoli che dava prima.
Ciao come sei riuscito a flashare la mod performance? A me si blocca durante il flash e credo sia dovuto al kernel.
-
Salve a tutti ragazzi, possiedo la rom Eternity e non ho trovato nessun topic dedicato a questa rom che é molto simile a jelly bean di samsung.
Non mi intendo molto di queste cose, il kernel penso sia Siyah.
La mia domanda si concentra soprattutto su un argomento: la batteria.
Come é possibile aumentarne la durata?
Vi ringrazio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
TheMaggot
Ciao come sei riuscito a flashare la mod performance? A me si blocca durante il flash e credo sia dovuto al kernel.
Non so a me funzione bene. Ho solo cambiato il modem con questo XXLS8 (DepositFiles) perchè il suo mi prosciugava la batteria....
-
Qualcuno ha provato qualche altro kernel o modem? grazie :)
-
Piccolo update : spero di riuscire a pubblicare al più presto la v3.. per il momento ho integrato dei veri toggle nella barra dei quick settings,e portato lo sblocco stock (non flare) dall's4 e sto lavorando per alleggerire ulteriormente la rom e per aggiugere qualche feature in più
@enzoxxx86 i problemi di drain con il modem ms3 erano sotto wifi?
EDIT: @alexioleto mi ero perso la recensione, grazie 1000! aggiunta in OP
-
Quote:
tutangigi
Piccolo update : spero di riuscire a pubblicare al più presto la v3.. per il momento ho integrato dei veri toggle nella barra dei quick settings,e portato lo sblocco stock (non flare) dall's4 e sto lavorando per alleggerire ulteriormente la rom e per aggiugere qualche feature in più
Si anche in 3g :) ora sembra un pelino meglio anche come ricezione asu. Cmq flasho la new versione che hai messo :)
-
@enzoxxx86 non ho ancora caricato niente...ci sto ancora lavorando :D voglio fare dei test..se il modem funziona meglio lo integrerò nella v3..grazie per la segnalazione
-
Quote:
Originariamente inviato da tutangigi
Aspetto con ansia l'arrivo della V3 per vedere i miglioramenti :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, ho visto questa rom e devo dire che mi sta incuriosendo molto. Ho visto che stai per rilasciare la v3..pensi che sia meglio aspettare quella o intanto flashare la v2? Inoltre nella rom è presente un ota updater o ogni volta bisogna flashare a mano?