Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
Si ma che mod hai messo:confused::confused: e il Accuweather widget trasparente dove l'hai preso? Le voglio assolutamente:D
Io ho proplemi ad avviare gli script..... devo usare SM se no non partono:confused:....
La rom mi piace molto anche se la status la preferisco nera e non trasparente e poi manca il toggle per spegnere lo schermo.....
-
Quote:
N1m0Y
Si ma che mod hai messo:confused::confused: e il Accuweather widget trasparente dove l'hai preso? Le voglio assolutamente:D
Io ho proplemi ad avviare gli script..... devo usare SM se no non partono:confused:....
La rom mi piace molto anche se la status la preferisco nera e non trasparente e poi manca il toggle per spegnere lo schermo.....
non dirmi che ti piace così http://img194.imageshack.us/img194/4415/3wo9.jpg
ti mando un messaggio
-
Quote:
nessuno10
Si... a parte lo sfondo:D
L'orologio si può mettere anche centrale?
-
ragazzi ho un problema qualcuno mi passa il file per il power menu? è un file di testo,anche riflasshandolo non me lo fà si riavvia e basta,anche se lo avete moddato mi va bene cmq :)
-
-
@tutangigi a me si è aggiornato la lockscreen s4/note3 ed è ancira meglio l'effetto light ed è stato aggiunto anche il ripple effect nuovo poi volevo segnalarti una cosa che lo swipe sull'orologio non funziona proprio bene su 5/6 che provo mi si apre la schermata di tutti i widget tipo 2/3 volte al massimo... per il resto tutto funziona benissimo e sembra che i problemi di drai che ho riscontrato all inizio siano spariti dopo poco anche nel primo ciclo di carica
-
Quote:
nessuno10
No, con una pezza si.
Primo ciclo di carica
Ora ho capito dove hai preso quella mod:rolleyes:.... l'ho riconoscita è quella della blumak:D
Quote:
vince95
@tutangigi a me si è aggiornato la lockscreen s4/note3 ed è ancira meglio l'effetto light ed è stato aggiunto anche il ripple effect nuovo poi volevo segnalarti una cosa che lo swipe sull'orologio non funziona proprio bene su 5/6 che provo mi si apre la schermata di tutti i widget tipo 2/3 volte al massimo... per il resto tutto funziona benissimo e sembra che i problemi di drai che ho riscontrato all inizio siano spariti dopo poco anche nel primo ciclo di carica
A me lo swipe sull'orologio funziona bene (9 su 10) :thumbup
-
Quote:
N1m0Y
Ora ho capito dove hai preso quella mod:rolleyes:.... l'ho riconoscita è quella della blumak:D
Bastava guardare la firma :) :)
-
@vince95 si la lockscreen si è aggiornata .. anche prima c'era il ripple solo che io l'avevo disabilitato perchè in pratica usando lo sblocco come app di sistema il ripple si bloccava per via dei conflitti con la lockscreen originale (caricava la vecchia libreria del ripple invece della nuova)..installandola come app o aggiornandola nessun problema invece..per i toggle bisogna abituarsi a non accompagnare troppo la tendina o a scendere cercando di non spostarsi dalla posizione dell'orologio
Adesso mi prenderò una pausa (breve) e poi se samsung non rilascierà nulla ho già in preparazione una rom touchwiz basata sulla 4.2.2
-
Quote:
tutangigi
@vince95 si la lockscreen si è aggiornata .. anche prima c'era il ripple solo che io l'avevo disabilitato perchè in pratica usando lo sblocco come app di sistema il ripple si bloccava per via dei conflitti con la lockscreen originale (caricava la vecchia libreria del ripple invece della nuova)..installandola come app o aggiornandola nessun problema invece..per i toggle bisogna abituarsi a non accompagnare troppo la tendina o a scendere cercando di non spostarsi dalla posizione dell'orologio
Adesso mi prenderò una pausa (breve) e poi se samsung non rilascierà nulla ho già in preparazione una rom touchwiz basata sulla 4.2.2
4.3 sammy non c'è ancora niente?
Buon riposo e grazie per lo splendido lavoro svolto finora;)
Parziali primo ciclo....
con 2h e 20m di radio.... termino questo ciclo e proverò con l'Apolo:rolleyes:
Edit....
Risultati fine primo ciclo....
con 2h e 20m di radio....
Configurazione zzmoove/row, sempre fluido e mai avuto un lag;)
-
@N1m0Y si qualcosa c'è..siamo noi a non avere 4.3 stabili .Per via di mancanza di sorgenti tutte le rom 4.3 per s2 hanno dei glitch grafici che su launcher come la touchwiz danno parecchio fastidio quindi per il momento è meglio rimanere su base 4.2.2
-
Quote:
tutangigi
@N1m0Y si qualcosa c'è..siamo noi a non avere 4.3 stabili .Per via di mancanza di sorgenti tutte le rom 4.3 per s2 hanno dei glitch grafici che su launcher come la touchwiz danno parecchio fastidio quindi per il momento è meglio rimanere su base 4.2.2
è un problema noto anche su alcune rom 4.2.2 aosp sta morendo poco a poco,e dopo lo scandalo focal penso che ci saranno parecchi problemi,lo stesso fondatore del progetto aosp qualche mese fà aveva annunciato perplessità sia su sorgenti che su alcune cose che accadevano nei vari team,e parlava di lasciare...
Quindi al momento penso che su x d a ne verranno fuori di tutti i colori.
Per non parlare che finalmente hanno ammesso di avere taggato come stabili le proprie rom e invece hanno seri problemi con sorgente ecxynos netf e mali.....
Non ci voleva certo un genio a capirlo ma mentire su ogni cosa ultimamente ha cominciato a darmi fastidio.....e focal ne è l'esempio!
Per quanto riguarda la rom è perfetta la build 3 mentre sulla 4 ho notato che il power menu è sparito stesso problema mi capitava quando flasshavo stock una delle ultime e se qualcuno di voi gentilmente ha il file da passarmi glie ne sarei grato perchè ho sistemato solamente così anche l'ultima volta..
E a volte la lockscreen che si impone...
-
Quote:
wonderdroid
Per quanto riguarda la rom è perfetta la build 3 mentre sulla 4 ho notato che il power menu è sparito stesso problema mi capitava quando flasshavo stock una delle ultime e se qualcuno di voi gentilmente ha il file da passarmi glie ne sarei grato perchè ho sistemato solamente così anche l'ultima volta..
E a volte la lockscreen che si impone...
Se mi dici in che cartella è situato questo file te lo passo io.. Solo che non ho capito a cosa ti riferisci (io ho flashato questa revolutionrom se può essere utile)
-
ragazzi solo una info veloce rotfl
con la nuova lockscreen le notifiche come sono messe?
Davvero complimenti a tutangigi!
-
Quote:
dubledude
ragazzi solo una info veloce rotfl
con la nuova lockscreen le notifiche come sono messe?
Davvero complimenti a tutangigi!
Normali ha solo il problema che a volte la sblocchi e ti ritrovi quella originale ma per il resto va almeno a me
Per wonderdroid ma che file ti serve? non ho capito
-
Ottimo lavoro...
una richiesta: si possono cambiare icona batteria-rete-wifi della statusbar? Grazie.
-
Quote:
ilcapitano
Ottimo lavoro...
una richiesta: si possono cambiare icona batteria-rete-wifi della statusbar? Grazie.
Ciao kirk io ho visto screenshot di utenti che hanno messo mod e hanno cambiato tutto io personalmente mi sono aiutato con gli exposed
-
Ciao gino, ora non ho a portata ne mod e ne exposed...in giro temi "leggeri" ce ne sono?
-
Quote:
ilcapitano
Ciao gino, ora non ho a portata ne mod e ne exposed...in giro temi "leggeri" ce ne sono?
Kirk sulla 3 tutto quello che era lsw andavano penso che anche qua
-
Ti giuro che se riuscissi a sviluppare la lockscreen per le ROM stock io ti donerei persino denaro! Fai veramente un lavoro fatto con i fiocchi! La tua lockscreen non ha paragoni con nessuna!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Complimenti!!!! Sicuramente la miglior ROM 4.1.2!!! Purtroppo ho ripristinato con titanium e adesso mi va Un po scattosa......
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Ragazzi mi passate qualche mod per cambiare l'icona batteria...grazieeee!
-
la prossima built è su base 4.2.2? o non è ancora utilizzabile?
comunque a me va tutto alla perfezione installandola effettuando i vari wipe e partendo da zero. il bug della lockscreen non si è presentato. è tutto perfetto ;)
-
ho risolto peri il tasto del power menu,praticamente è un file che permette all'utente di decidere se spegnere o riavviare il dispositivo o cambiare profilo,il classico che c'è sia in stock che in cyano solo che solo a me,ogni volta che flash una nuova rom devo rimettere questo dannato file mentre se metto una cm o una miui non ho mai questo problema :|
-
Raga si può mettere il toggle per il multiwindows?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Il tasto soft touch in basso a sinistra ora permette di andare nelle impostazioni? La torcia nella lookscreen è stata inserita per caso?
Grazie.
-
Salve ragazzi, se volessi provare questa rom, dovrei fare qualche procedura particolare dato che parto da android 4.3 (che non fa quindi uso della preload) o mi basta semplicemente fare i vari wipe e i vari format?
-
Quote:
AlexC1984
Il tasto soft touch in basso a sinistra ora permette di andare nelle impostazioni? La torcia nella lookscreen è stata inserita per caso?
Grazie.
No in tutti e due i casi... Anche se secondo me avere la torcia nella lockscreen é un fastidio!!
-
Quote:
Armar
Salve ragazzi, se volessi provare questa rom, dovrei fare qualche procedura particolare dato che parto da android 4.3 (che non fa quindi uso della preload) o mi basta semplicemente fare i vari wipe e i vari format?
Ti basta seguire la procedura in prima pagina...
Anche se con un full wipe sei apposto...
Comunque segui sempre la procedura indicata dal modder.
-
@tutangigi ho visto che nella lockscreen quando arrivano gli sms non vengono notificati nella lockscreen ma solo nella barra di stato cioè non posso accedere direttamente al messaggio sbloccando il telefono dal messaggio devo prima sbloccare il telefono e poi accedere al messaggio non è che si può mettere questa funzionalità nella lockscreen s4/note3?
-
Quote:
nessuno10
ciao, come hai fatto a mettere la statusbar girgia/nera? ah un'altra cosa, su questa rom le personalizzazioni da update me della blumak 2000 sono compatibili?
-
Come hai fatto a mettere il cerchio per la batteria e cambiare i toogle nella barra di stato?
-
Quote:
gino66
Ciao kirk io ho visto screenshot di utenti che hanno messo mod e hanno cambiato tutto io personalmente mi sono aiutato con gli exposed
mi passate il link di xda della raccolta degli exposed? non lo trovo :/
-
-
Complimenti per la rom!! Ma un difetto che ho trovato e che sul mio s2 consuma tanta batteria in poco tempo.. Cosa posso fare?
-
Quote:
lucabo98
Complimenti per la rom!! Ma un difetto che ho trovato e che sul mio s2 consuma tanta batteria in poco tempo.. Cosa posso fare?
Puoi provare a cambiare kernel, io uso il Dorimanx e mi trovo molto bene te lo consiglio
-
-
Quote:
nessuno10
Come hai fatto a installare snapdragon battery guru? a me da "non compatibile"
-
Gran bella ROM.
Vengo dalla Blumak2000 (che un po' mi è venuta a noia, visto che le novità ultimamente sono poche), e mi sto trovando molto bene.
Solo una cosa: capisco che l'intento sia quello di creare una rom il più leggera possibile ma, con tutti i bloatware che potevi togliere, proprio S-Voice dovevi levare? XD
E' forse l'unica delle app Samsung che uso veramente tanto.
Ho provato ad installare diversi .apk ma nessuno risponde al doppio click del tasto home (perché l'app non è integrata nella rom).
Nella build 5, eventualmente, potresti integrarla?
Ed inoltre, è possibile avere, o qui sulla pagina, o nella rom stessa, un "cassetto" con tutte le aventuali mods installabili, con link diretto al download?
Grazie
-
Quote:
nessuno10
Sicuramente ci sono altri problemi, sono rimasto con il kernel originale
Terza carica con Snapdragon BatteryGuru, sono a 1d 2h 28m con 43% da consumare
Ma è merito di questo "Snapdragon BatteryGuru"?