@Zanna94 Gli update non sono (per adesso) ota..ma è una funzione che vorrei inserire. Io ti consiglio di flashare la v2 che funziona molto bene visto che la v3 non sarà wipe e la potrai installare sopra tranqullamente
Visualizzazione stampabile
@Zanna94 Gli update non sono (per adesso) ota..ma è una funzione che vorrei inserire. Io ti consiglio di flashare la v2 che funziona molto bene visto che la v3 non sarà wipe e la potrai installare sopra tranqullamente
Perfetto grazie :) non vedo l'ora che esca la v3..intanto flasho questa :)
Volevo chiedere, ma sull'S4 la tendina delle notifiche è fatta cosi? cioè se tiro giu toccando la zona orologio mi apre una tendina con tutte le funzioni, e se tiro giu in centro mi apre la classica barra delle notifiche normale? Io preferirei quella classica :)
Se posso darti un consiglio dato che sei bravo nella programmazione prova ad estrarre l'interfaccia e le varie features dalla rom originale samsung del galaxy s2 plus che è già ottimizzata x la risoluzione dell' s2 anche per la tendina delle notifiche ecc potresti risolvere i problemi riscontrati
Il porting comprende anche la fotocamera S4?
@enzoxxx86 si la tendina delle notifiche è fatta così..però i toggle si visualizzano se si scende con due dita..evento impossibile da intercettare quindi per il momento questo è il massimo che si può fare
@vince95 grazie del consiglio, io ho già scaricato la rom del galaxy grand che ha la stessa risoluzione di s2, il problema è che nella maggior parte dei casi non si può fare un porting ma si può solo imitare visto che parliamo di due versioni di android diverse
@mantik attualmente la fotocamera di s4 non è compresa nel porting e non credo che lo sarà..al massimo ci sarà un tema per la fotocamera ma anche se riceveremo l'aggiornamento ufficiale alla 4.2 non avremo mai le features che ha la fotocamera di s4 perchè la maggior parte richiedono hardware che s2 non ha :(
Ma neanche estraendo solo il framework della rom non si riesce? Senza le app dico ma solo la parte grafica non si riesce lo stesso?
Volevo chiedere un altra cosa la rom è deoxeded vero? Perchè ho l'ink effect per la rom deoxeded e quindi volevo sapere se lo era in modo da sapere se posso installarlo
@vince95 si è deodexed però flashandola potresti perdere anche delle feature di questa rom...per quando riguarda il framework quello che si poteva estrarre l'ho già estratto...tutto il resto purtroppo non può funzionare su una rom 4.1.2
Ciao! volevo farti i complimenti per questa rom! è davvero ben strutturata e finalmente non ho più il problema della caduta del segnale con la wind, finalmente tutto sembra andare bene....ora però ho da chiederti una piccola cortesia...ho visto che manca la yahoo! news sai nella lockscreen era bello avere le notizie che scorrevano durante la giornata lo guardo spesso.....ora mi chiede di scegliere la nazione delle notizie ma in realtà non fa nulla perchè l'app non ci sta....puoi aiutarmi? anche consigliandomi su un gestore simile che mi fa vedere le notizie scorrendo nella lockscreen!! Grazie! e sappi che attendo la tua v3! se queste sono le premesse credo che andremo solo meglio con i nostri terminali grazie a te!!