quindi nulla di fatto...c'è sempre quel fastidioso problema....,mannaggia speriamo si possa risolvere è fastidiosa sta cosa.....
Visualizzazione stampabile
quindi nulla di fatto...c'è sempre quel fastidioso problema....,mannaggia speriamo si possa risolvere è fastidiosa sta cosa.....
sai come ho risolto? ho rifleshato con odin solo il modem che ho estratto dal firmware ufficiale e sembra funzionare bene non mi da più problemi quando deve switchare da una rete all' altra l'unico difetto che fa che ogni tanto dopo che ha cambiato da una rete alla altra è come se si spegnessero i dati x circa 2 secondi e poi si riattivano funzionando come prima secondo me c'è qualcosa nella rom che da fastidio alla parte modem
@tutangigi:
ti ricordi che avevo flashato un altro modem , per tornare al tuo che file del modem prendo? lo trovo in giro? o mi basta rifleshare la rom?
trovato: è il primo dei no-brand di questa lista? Elenco modem per i Galaxy S2 italiani
@enzoxxx86 basta riflashare la rom ;)
@vince95 potresti caricare da qualche parte la mod per l'effetto ink per favore?
si apetta che vedo di caricarla su qualche host
ecco qua:
S2_InkEffect_custom_color_XWLSW.zip
Come interpreto la mia schermata batteria?
http://imageshack.com/scaled/large/42/gl83.png Uploaded with ImageShack.us
comunque ho guardato per la trasparenza della status bar ho flashato una piccola mod che riduca al 50% la trasparenza e mi sembra che vada bene cioè non da problemi di leggibilità ho provato anche quella con trasparenza al 75% e questa qualche problemino lo da ma quella che hop provato io non ha la scritte di colore bianco la con il colore grigio della stock quindi penso che se vuoi @tutangigi puoi mettere la trasparenza al 75% mettendo però tutte le scritte ecc bianche perché altrimenti da problemi di compatibilità spero di esserti stato utile
@vince95 si stavo facendo in questo momento le stesse prove anch'io ... a 80% da dei problemi...penso di lasciare la stock a 100%..poi per chi vuole 50% oppure grigio
EDIT: L'effetto ink che mi hai passato è perfetto..lo aggiungo subito alla rom!
Altra cosa, ho disinstallato alcune funzioni (comandi vocali, accu wheather, ecc ecc...) che non uso con Titanium Backup, però prima avevo come spazio occupato 600 ora 598 eliminando piu di 20 futilità per me. Come mai? o ancora gli apk da eliminare? se si come?