sono contento che l'effetto ink vada bene un altra cosa x la trasparenza fidati di me mettila al 75% con le scritte bianche e vedi che è una meraviglia nn perdi ne troppo la trasparenza e ne guadagna la leggibilità
Visualizzazione stampabile
sono contento che l'effetto ink vada bene un altra cosa x la trasparenza fidati di me mettila al 75% con le scritte bianche e vedi che è una meraviglia nn perdi ne troppo la trasparenza e ne guadagna la leggibilità
@enzoxxx86 lo spazio di cui parli tu è quello della partizione /data ... eliminando apps con titanium backup le elimini da /preload ...almeno se ho capito bene quello che vuoi dire
allora come sta andando lo sviluppo hai bisogno di una mano x altro? se posso esserti utile non esitare a scrivermi
@tutangigi sai cosa ho notato che tipo quando mi arriva qualche messaggio di whatsapp e lo leggo dalla tendina delle notifiche non mi legge più le faccine invece la rom stock le leggeva non tutte ma la maggior parte le leggeva non è che potresti implementarlo nella v3 perchè era comoda come funzione ora quando mi arrivano le faccine vedo solo dei quadratini senza capire cosa sono
Proprio una bella Rom... L'ho montata da poco quindi devo ancora testarla per bene.
Da segnalare solo il bianco nella status in alcune app, molto fastidioso. Poi alcune volte, anche se ci sono notifiche si apre la barra dei toggle. Si può disattivare proprio?
@vince95 no per ora non necessito di niente... l'effetto ink è stato molto utile perchè con il metodo che avevo trovato io ci avrei messo quasi una giornata intera..invece con quello che mi hai mandato tu ci ho messo 5 minuti :D.. ora devo solo integrare il back2kill in android.policy.jar e siamo a posto...per quanto riguarda le notifiche di whatsapp non ci avevo fatto caso..sinceramente non ho la minima idea del perchè accada anche perchè le faccine sono nel framework e io non le ho tolte..potrebbe anche essere un problema di whatsapp con gli ultimi aggiornamenti
@Inkubo sto lavorando ad entrambi i problemi da te citati
@Inkubo il problema della barra di stato bianca l'ho già sistemato...per quanto riguarda i toggle ci vorrà un po di tempo in più
Eh le faccine sono integrate nel framework ma non è che deodexandolo non legge più le faccine?! Perchè devo dire ke è una cosa comoda ke il framework legge gli emoticon vedi se riesci a far qualcosa perchè ni penso sia whatsapp con gli aggiornamenti perchè nella versione stock funziinavano avendo la stessa versione di whatsapp... vedi tu cosa riesci a fare