E dov'è il fix? Ho la v2 ma continuo a vedere tipo nel play store, su tapatalk, Google plus ecc ancora la status bianca, illeggibile :O
Visualizzazione stampabile
@vince95 no il problema non è il deodex..secondo me è whatsapp ad avere qualche problema..aspetta gli update
@Inkubo il fix non lo posso caricare perchè è basato su dei file di framework che ho aggiunto nella v3..è inutilizzabile sulla v2..lo caricherò con la v3... per il momento prova a flashare questo fix Dev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service viene da xda..se hai problemi riflasha la v2
@Inkubo errore mio..il link sopra è sistemato
@enzoxxx86 prova a cancellarle con root explorer da /preload/symlink/system/app
a che punto sei con lo sviluppo? quando pensi sarà pronta ? :D :D
Io consiglio più questo fix/mod http://d-h.st/users/ApriliaM3/?fld_id=17854#files
XWLSW_Stock_23Toggles_BS.zip
@ro608 non lo so..ci sono delle cose da correggere ancora e poi vorrei aggiungere qualcosa al kernel...però (credo) non ci vorrà molto
Con la mod della Status e barra per me ora è perfetta.. mi chiedo solo se valga davvero la pena mettere la pure performance o quqlche altra cosa... comunque a prima vista sembra che apolo consumi di piu a parità di configurazioni che sulla miui.. ma come dico sempre la miui è quella con cui funziona meglio l apolo, almeno sul mio device
Dovrebbero un po tutti prendere qualche spunto da quella rom
Edit: peccato che la mod mi abbia cambiato anche l'apk delle impostazioni, ora è quello classico
@Inkubo ha cambiato il collegamento nella statusbar perchè nel menu dovrebbero esserci le impostazioni di s4