Ah si vero... dai vabbe per ora va bene cosi.. aspetto la v3 :)
Visualizzazione stampabile
Sono sicuro che non è whatsapp perchè prima con rom stock avevo le stessa versione di whatsapp e le leggeva sono sicuro che non è lui sei sicuro che nel gramework sono presenti? O sono state cancellate per alleggerire il tutto?! Anche su facebook prima le leggeva ora niente si vedono solo degli inutili quadratini quindi...
@vince95 si non le ho cancellate dal framework...non so di preciso cosa scateni questo comportamento..vedrò di capirci qualcosa in più
CIAO!! ho seguito alla lettera il tuo procedimento! ma nulla da fare quando la mia sim wind cambia da 3g a 2g mi appare la solita perdita con la ormai famosa scritta "solo chiamate di emergenza" che sparisce solo se effettuo l'aggiornamento del segnale con opensignal.....possibile mai che dovrò cambiare gestore per godermi al 100% il terminale?? boh....fatto stà che sia ms3 che ls8 (certificato modem wind tra l'altro) non da il risultato sperato.....
UPDATE : v3 in upload.. ecco il changelog
***REVOLUTION KERNEL 2.0**
*Tuned CPU Throttle Value
*fix touchscreen choppiness
*adjusted touchscreen sensibility values
*vfp: compile with -mfpu=neon -mfloat-abi=softfp
*MALI: GPU utilization timeout to 500
*Fix for WIFI power drain on standby
*i quick toggle ora sono veri quick toggle...proprio come in s4 e si possono scegliere e riordinare dalle impostazioni(la prima fila è fissa, la seconda è riordinabile)
*i quick toggle ora si attivano solo alla pressione dell'apposito bottone, facendo scendere la statusbar apparirà sempre il menu delle notifiche
*rimossa animazione flare e aggiunta animazione di sblocco stock di galaxy s4
*sistemati wallpaper al primo avvio
*portata smart rotation
*aggiunto edge zoom (disattivabile con toggle in impostazioni>dispositivo>display)
*tantissimi nuovi tweak per performance ancora migliori
*xloud & clearaudio+ per una qualità audio ancora migliore
*script init.d che disattiva il 2do core quando lo schermo è spento per risparmiare batteria senza influire sulle performance
*impostazioni ora uguali a quelle di s4(cambiate alcune icone e immagini,aggiunte didascalie prese da s4,cambiata grandezza font e effetto alla pressione di un impostazione)
*aggiunta possibilita di cambiare i dpi della rom da impostazioni>dispositivo
*aggiunto ink effect con colori infiniti..per modificarlo impostazioni>dispositvo>schermata di sblocco
*aggiunte nuove impostazioni e sistemati piccoli bug
Wooooow!! Basta flasharla sopra o serve il wipe? :)
@enzoxxx86 la rom è no-wipe, però in caso di problemi è meglio fare il wipe
EDIT: dimenticavo, la barra di stato è leggibile anche in app a sfondo bianco
Woooooow great job, thanks
Guarda facendo quella procedura li lo rifaceva anchr a me ho risolto rifleshando con odin solo il modem estratto dalla rom XWLSW no brand italiana e va una meraviglia prova e vedi un poco se si risolve