Perfetto ottimo lavoro volevo sooo dirti una cosa a quando il link x il download?! :)
P.s. nel kernel sei riuscito ad aggiungere le backlight notification?
Visualizzazione stampabile
Perfetto ottimo lavoro volevo sooo dirti una cosa a quando il link x il download?! :)
P.s. nel kernel sei riuscito ad aggiungere le backlight notification?
cavolo, stavo per flashare la cyano 10.2 ma adesso mi sa che aspetterò...la metto subito :D
La provo appena possibile :) bel lavoro
@vince95 è al 25% di upload .. se tutto va bene credo in un ora e mezza, massimo due..purtroppo nel kernel non sono riuscito ad aggiungere bln e altre funzioni perchè non ho trovato documentazione e non ho abbastanza conoscenza per scrivere codice da 0 o per sapere dove andare a modificare..per ora sto solo applicando patch
ma il kernel migliore per questa rom è quello che si installa di "default" con la rom o ce n'è qualcun altro che funziona meglio? e per quanto riguarda il modem? va bene quello di default della rom o è meglio metterne un altro? io attualmente sto usando l'XXMS3
Puoi anche lasciarla nm succede nulla tanto se modifica qualche file come init.d la rom quando la reinstalli riflesha quel file come altri che servono a lei quindi nn ti intralcia la pure performance
Ah io ho un problema con il kernel apolo 4.9 che quando arriva ad una percentuale bassa di batteria mi inizia a sfarfallare lo schermo e in più mi spegna la parte modem non prendendomi più la linea capita anche a te @inkubo?