Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la rom senza fare data wipe.. ma solo quella della cache e la dalvik... al riavvio mi resta sulla scritta samsung e l 'animazione che si ripete... stava ancora installando o era un bootloop?? Dopo 5 minuti ho rimesso la rom precedente...
-
@mazyngaz da v2 a v3 non c'è bisogno di fare wipe, ma se parti da un'altra rom li devi fare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince95
Ah io ho un problema con il kernel apolo 4.9 che quando arriva ad una percentuale bassa di batteria mi inizia a sfarfallare lo schermo e in più mi spegna la parte modem non prendendomi più la linea capita anche a te @inkubo?
Con la 4.9 ho un sacco di problemi, infatti uso la 4.8b
-
qualcuno gentilmente può darmi il link del kernel apollo 4.8 b ? grazie
-
la v3 non è stata ancora postata???
-
@tutangigi nella v3 hai aggiunto anche samsung accout per ripristinare i messaggi ecc?
-
Quote:
mazyngaz
la v3 non è stata ancora postata???
Se leggi qualche messaggio fa, c'è scritto che è in upload e che tra poco verrà postato il link
-
Quote:
superpat
Se leggi qualche messaggio fa, c'è scritto che è in upload e che tra poco verrà postato il link
no infatti avevo letto , avendomi detto che da V2 a V3 non c'era bisogno dei wipe.. ho pensato che fosse già disponibile...
-
UPDATE : v3 aggiunta.. Sotto coi download!
@vince95 sto per caricare un file flashabile
EDIT: samsung account aggiunto in post 3
-
Quote:
tutangigi
UPDATE : v3 aggiunta.. Sotto coi download!
@vince95 sto per caricare un file flashabile
EDIT: samsung account aggiunto in post 3
quindi per il samsung account basta flashare lo zip dopo aver flashato la rom... giusto?