@tutangigi allora il pacchetto da flashare con Samsung account sei riuscito a caricarlo se si potresti mettere il link? grazie!
Visualizzazione stampabile
@tutangigi allora il pacchetto da flashare con Samsung account sei riuscito a caricarlo se si potresti mettere il link? grazie!
bene, ho flashato e devo dire che è molto reattiva.. domani metterò per bene sotto stress il cell.. vedremo.. un'altra cosa tutangigi posso flashare trabquillamente il modem XXMS3 o incorrerò il qualche problema?
EDIT: sono scemo io o nella schermata di aggiunta degli account si può scegliere solo tra account samsung e google? non si possono aggiungere altri tipi di account.. non posso quindi aggiungere account email o simili.. come mai?
EDIT2:la galleria non si apredopo 4 tentativi si è aperta e adesso sembra funzionare
io ho un problema con la sicronizzazione calendario e attività di google... come faccio?? avete lo stesso problema??
Quindi siamo in due ad avere questo problema.. È un po antipatico di non poter settare gli account mail però..
Titolo modificato
ragazzi la rom nel mio caso funziona perfettamente dopo aver effettuato pulizie e wipe vari....va proprio bene e i consumi sono anche un pò limitati rispetto a prima (dal 69% di schermo al 34%...mi sembra un buon risultato!) ora però c'è un piccolo neo......la rotazione automatica o intelligente che sfrutta la webcam anteriore nel mio caso sembra non funzionare....mi spiego...quando uso la camera se il telefono lo metto in orizzontale le icone non girano......succede solo se metto il telefono diciamo come dire di sbiego ma mai dritto orizzontalmente.....da premettere che ho ricalibrato il giroscopio....ma questa funzione è l'unica che pare sia difettosa nel mio caso..... staremo a vedere comunque ottimo lavoro....ora vedremo se ci sarà mai una v4!!!
Io ho un problema a dir poco enorme... praticamente con la batteria oltre il 46% dopo due secondi di utilizzo a batteria lo schermo inizia a sfarfallarmi e dopo 1 secondo di sfarfallamenti vari il telefono si spegne... e per riaccenderlo devo collegarlo alla rete elettrice e anche per utilizzarlo ho provato a cambiare kernel pensando fosse quello ma me lo fa lo stesso avrò fatto i wipe tipo 800 volte ma niente sempre il solto e me lo fa da quando ho installato la v3 come posso fare avete qualche soluzione x me? tu @tutangigi che dici?