Stai ricevendo un discreto successo anche su xda :-) complimenti
Comunque ho provato a flashare i toggle stock e funzionano ma con la barra trasparente, poi flashato la barra ma all avvio mi da errore e sono senza barra..
Visualizzazione stampabile
Stai ricevendo un discreto successo anche su xda :-) complimenti
Comunque ho provato a flashare i toggle stock e funzionano ma con la barra trasparente, poi flashato la barra ma all avvio mi da errore e sono senza barra..
Ho appena letto il change log della versione 3.... i miei complimenti a tutangigi per l'ottimo lavoro, appena torno dalle ferie proverò senz'altro questa rom;)
Domanda se cambio kernel e poi volessi rimettere il kernel della rom come posso fare?
Anticipo subito la tua risposta con un altra domanda:D se volessi provare il tuo kernel su un altra rom?:D
Ultime richieste.... si potrebbe avere una mod per avere la statusbar nera con orologio centrale e la tastiera del note 2 in versione black?
Ciao e grazie:)
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Ragazzi buongiorno a tutti ho da poco flashato la rom , devo dire che va abbastanza bene, volevo solo chiedervi una cosa come posso fare a rimettere la tastiera che avevo prima? Cioè quella con le scorciatoie nei tasti esempio il punto interrogativo sul tasto m ecc.....
@Zanna94 si se riesco integrerò il CRT Effect nella v4
@Inkubo la barra grigia ti ha creato un force close?
@N1m0Y se vuoi rimettere il mio kernel basta riflashare la mia rom..cmq sto per caricare uno zip con solo il mio kernel quindi potrai usarlo per tutte le rom, per la barra di stato vedo se ci riesco, per la tastiera la integrerò nella v4 perchè s4 ora ha la tastiera nera
@amedeo009 la tastiera stock la posso aggiungere come mod da flashare in recovery..la caricherò al più presto
Quote:
Originariamente inviato da Zanna94
No, consiglio mio è quello che ho si integra e poi si procede con la modifica delle impostazioni in modo da inserire un toggle per abilitare/disabilitare, oppure mettere una mod esterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@Nex94 se lo inserisco sarà con il toggle ;)
EDIT : aggiunto fix per le emoticon nella statusbar al 3o post
EDIT2 : aggiunti widget splanner al 3o post
Grazie gigi allora attendo upload della tastiera, volevo farvi un altra domanda? La ram in uso a quanto vi sta? A me sui 600 mb è normale?