Ah oki eh eh
Visualizzazione stampabile
Ah oki eh eh
quando sarà disponibile il download della v2?
Allora, cerco di rispondere a tutti : il nuovo kernel non porta problemi ma migliora solo la fluidità. .per il link io ho lasciato l'upload al 20 percento e sono uscito..ora non sono a casa...quando ritorno, se l'upload è andato a buon fine, aggiorno il thread con i link.
EDIT: V2 Aggiunta!
Non riesco a scaricare... Neanche con opera... Che browser usate per scaricare?
Quote:
Originariamente inviato da tutangigi
Vai domani mattina flash!
C'è una cosa che desidererei molto... Io non gradiscono la lockscreen dell's4(stranamente)... E possibile realizzare uno zip che permette il ritorno a quella dell's3 o originale dell's2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornato, tutte le password che avevo in Wi-Fi eliminate, abbassando la tendina anche se wi-fi e dati attivi risultano spenti e se clicchi per attivarlo non si illuminano le voci che interessa attivare, almeno a me succede questo appena installato, con calma poi vediamo il resto, per adesso grazie per l'aggiornamento
Per notizia nonostante nuova rom sempre stesso problema per i buchi riscontrati, se vi interessa tapparli basta scaricare dal Play Store Rekey
Allegato 76197
@nessuno10 non ero a conoscenza di questo bug rekey...urge un fix..i toggle funzionano come nella 4.2 aosp ...sto lavorando per renderli toggle veri e propri..per soliti buchi parli del problema di rekey o di altro?
@Nex94 sisi non c'è problema
Su questo argomento dei buchi sono un po niubbo potreste spiegarlo anche a me? Riguarda la sicurezza?
Esatto, sicurezza guarda quì ReKey for Android
[New App] Duo Security And NEU SecLab Releases ReKey Master Key Vulnerability Patch For Rooted Android Users Still Waiting On Their Carriers
oppure andate sul Play Store e ci sono le spiegazioni
provata per un paio d'ore... devo dire che non è affatto male!...
P.S. Nuova BUILD .. Nuovo Video!... ;)
--> http://www.youtube.com/audio?v=YtfvB...referrer=watch
Appena scaricata. È consigliato un full wipe per l'installazione?
A parte la sicurezza, altri bug rilevanti? Sono curioso di provarla :).
Salve, installata senza problemi, ma ho ancora un problema: ho copiato s-voice in system/app e riavviato ma nonostante abbia scaricato google search e la lingua italiana non ne vuole sapere di parlare, mi da la risposta al comando ma è muto come un pesce...come bisogna fare?
Ribadisco che ho già scaricato google serch per il problema della tastiera come già detto in precedenza, ma s-voice non parla lo stesso...
Ma l avete scaricata da pc?
Se hai problemi con mega prova "mega downloader" lo trovi su google e ti basta copiare il link una volta installato e aperto il programma per far partire il download. Ogni tanto mega da problemi anche a me e ho dovuto trovare una soluzione :).
Flashata la rom e devo dire ottimo lavoro su tutti i fronti. Per i toggle per me non è un problema, non mi piacciono ahahah ma vorrei solo due cose se possibile: poter togliere i toggle dell's4 appunto e poter rimettere il classico lockscreen dell's2 jb sammy :). Per il resto davvero ottimo, procedo con altri test sulla batteria e con antutu :D. Continua cosi dev! :cool:
PS: Eseguito il test con antutu: 10039; ottimo punteggio direi! :bd:
installata adesso! Devo testarla ancora, però ho visto alcune cose che si potrebbero implementare (la disaster mi ha viziato!): nella schermata di blocco il tasto fisico che attiva la torcia o una applicazione; personalizzare i toggle nell'area di notifica, manca tra l'altro il toggle dello smart screen e dello sync.
A parte queste cose (che spero ci siano nelle prossime versioni!) direi moolto buona.
Ciao a tutti.. voevo provare questa rom visto che mi ispirava molto ma da cellulare non riesco a scaricarla.. ho provato a scaricarla con l'app mega e mega downloader ma si blocca sempre.. non avendo un pc dietro non posso scaricarla.. non è che qualcuno riesce a upparla su un altro sito di hosting?
Ciao, come posso fare per avere un motore di sintesi vocale?
@litales c'è gia il google tts come motore di sintesi vocale
Sembra davvero ottima, la proverò al piu presto... Però odio la status bar trasparente :O
Ciao a tutti, ho un S2 con jb stock e ieri ho messo il root con questo file: PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed
Con la recovery che mi ha installato posso direttamente flashare questa rom (o una qualsiasi altra rom)??
Grazie in anticipo!!
@tutangi si ma come ai attiva? Perché a me non parla!
@lorach3 si puoi flasharla tranquillamente
@litales in che senso non parla? in quali applicazioni succede?
Grazie per la Rom,e' sicuramente piu' veloce della Snapdragon,che avevo provato,e per ora va' alla grande come fluidita',anche se effettivamente come leggevo, probabilemnte per non appesantirla troppo,non vedo presenza di "nuove app da S4" ma magari sono solo io che sono ignorannte in materia :p
Ciao ho flashato questa rom e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro; con antutu ho fatto 10.200 e il "tema S4" è molto bello da vedere.
In più ho flashato pure il Pureperformance ed è molto reattivo il sistema :)
Unico NEO è che la barra di notifica sopra a volte è illeggibile perchè è trasparente, ma non mi da molto fastidio, quello che non mi piace è che quando tiri giu la tendina mi da prima tutti i pulsanti che non mi servono invece di darmi solo i 6 o piu tasti scorrevoli che dava prima.
La presenza del motore di sintesi vocale Google non rende comunque s voice vocale... infatti come detto in precedenza è muto come un pesce nonostante si installi Google Search e quindi motore di sintesi vocale Google ma almeno ti risponde con il testo
ho testato la rom e devo dire che è fatta veramente bene, non sopporto la statusbar che quando c'è un applicazione che ha uno sfondo chiaro, e praticamente impossibile riuscire a vedere le notifiche, e personalmente sento la mancanza dell account samsung (non sto parlando di samsung app) ma il fatto è che ripristinare il telefono delle chiamate messaggi e altro tramite il backup samsung per me è troppo comodo, manca comunque in questa tematura tipica dell s4 proprio il carattere "samsung sans" e la voce impostazioni sulla schermata home quando si preme il softkey sinistro, un pò macchinoso il sistema di configurazione della tastiera perchè a me non permette di modificarla... rimane comunque un ottima rom, spero in qualche aggiornamento, ciao a tutti. se noto altro lo comunicherò...
Salve a tutti ragazzi, possiedo la rom Eternity e non ho trovato nessun topic dedicato a questa rom che é molto simile a jelly bean di samsung.
Non mi intendo molto di queste cose, il kernel penso sia Siyah.
La mia domanda si concentra soprattutto su un argomento: la batteria.
Come é possibile aumentarne la durata?
Vi ringrazio
Non so a me funzione bene. Ho solo cambiato il modem con questo XXLS8 (DepositFiles) perchè il suo mi prosciugava la batteria....
Qualcuno ha provato qualche altro kernel o modem? grazie :)
Piccolo update : spero di riuscire a pubblicare al più presto la v3.. per il momento ho integrato dei veri toggle nella barra dei quick settings,e portato lo sblocco stock (non flare) dall's4 e sto lavorando per alleggerire ulteriormente la rom e per aggiugere qualche feature in più
@enzoxxx86 i problemi di drain con il modem ms3 erano sotto wifi?
EDIT: @alexioleto mi ero perso la recensione, grazie 1000! aggiunta in OP
@enzoxxx86 non ho ancora caricato niente...ci sto ancora lavorando :D voglio fare dei test..se il modem funziona meglio lo integrerò nella v3..grazie per la segnalazione
Quote:
Originariamente inviato da tutangigi
Aspetto con ansia l'arrivo della V3 per vedere i miglioramenti :)
Ciao, ho visto questa rom e devo dire che mi sta incuriosendo molto. Ho visto che stai per rilasciare la v3..pensi che sia meglio aspettare quella o intanto flashare la v2? Inoltre nella rom è presente un ota updater o ogni volta bisogna flashare a mano?