quindi nulla di fatto...c'è sempre quel fastidioso problema....,mannaggia speriamo si possa risolvere è fastidiosa sta cosa.....
Visualizzazione stampabile
quindi nulla di fatto...c'è sempre quel fastidioso problema....,mannaggia speriamo si possa risolvere è fastidiosa sta cosa.....
sai come ho risolto? ho rifleshato con odin solo il modem che ho estratto dal firmware ufficiale e sembra funzionare bene non mi da più problemi quando deve switchare da una rete all' altra l'unico difetto che fa che ogni tanto dopo che ha cambiato da una rete alla altra è come se si spegnessero i dati x circa 2 secondi e poi si riattivano funzionando come prima secondo me c'è qualcosa nella rom che da fastidio alla parte modem
@tutangigi:
ti ricordi che avevo flashato un altro modem , per tornare al tuo che file del modem prendo? lo trovo in giro? o mi basta rifleshare la rom?
trovato: è il primo dei no-brand di questa lista? Elenco modem per i Galaxy S2 italiani
@enzoxxx86 basta riflashare la rom ;)
@vince95 potresti caricare da qualche parte la mod per l'effetto ink per favore?
si apetta che vedo di caricarla su qualche host
ecco qua:
S2_InkEffect_custom_color_XWLSW.zip
Come interpreto la mia schermata batteria?
http://imageshack.com/scaled/large/42/gl83.png Uploaded with ImageShack.us
comunque ho guardato per la trasparenza della status bar ho flashato una piccola mod che riduca al 50% la trasparenza e mi sembra che vada bene cioè non da problemi di leggibilità ho provato anche quella con trasparenza al 75% e questa qualche problemino lo da ma quella che hop provato io non ha la scritte di colore bianco la con il colore grigio della stock quindi penso che se vuoi @tutangigi puoi mettere la trasparenza al 75% mettendo però tutte le scritte ecc bianche perché altrimenti da problemi di compatibilità spero di esserti stato utile
@vince95 si stavo facendo in questo momento le stesse prove anch'io ... a 80% da dei problemi...penso di lasciare la stock a 100%..poi per chi vuole 50% oppure grigio
EDIT: L'effetto ink che mi hai passato è perfetto..lo aggiungo subito alla rom!
Altra cosa, ho disinstallato alcune funzioni (comandi vocali, accu wheather, ecc ecc...) che non uso con Titanium Backup, però prima avevo come spazio occupato 600 ora 598 eliminando piu di 20 futilità per me. Come mai? o ancora gli apk da eliminare? se si come?
sono contento che l'effetto ink vada bene un altra cosa x la trasparenza fidati di me mettila al 75% con le scritte bianche e vedi che è una meraviglia nn perdi ne troppo la trasparenza e ne guadagna la leggibilità
@enzoxxx86 lo spazio di cui parli tu è quello della partizione /data ... eliminando apps con titanium backup le elimini da /preload ...almeno se ho capito bene quello che vuoi dire
allora come sta andando lo sviluppo hai bisogno di una mano x altro? se posso esserti utile non esitare a scrivermi
@tutangigi sai cosa ho notato che tipo quando mi arriva qualche messaggio di whatsapp e lo leggo dalla tendina delle notifiche non mi legge più le faccine invece la rom stock le leggeva non tutte ma la maggior parte le leggeva non è che potresti implementarlo nella v3 perchè era comoda come funzione ora quando mi arrivano le faccine vedo solo dei quadratini senza capire cosa sono
Proprio una bella Rom... L'ho montata da poco quindi devo ancora testarla per bene.
Da segnalare solo il bianco nella status in alcune app, molto fastidioso. Poi alcune volte, anche se ci sono notifiche si apre la barra dei toggle. Si può disattivare proprio?
@vince95 no per ora non necessito di niente... l'effetto ink è stato molto utile perchè con il metodo che avevo trovato io ci avrei messo quasi una giornata intera..invece con quello che mi hai mandato tu ci ho messo 5 minuti :D.. ora devo solo integrare il back2kill in android.policy.jar e siamo a posto...per quanto riguarda le notifiche di whatsapp non ci avevo fatto caso..sinceramente non ho la minima idea del perchè accada anche perchè le faccine sono nel framework e io non le ho tolte..potrebbe anche essere un problema di whatsapp con gli ultimi aggiornamenti
@Inkubo sto lavorando ad entrambi i problemi da te citati
@Inkubo il problema della barra di stato bianca l'ho già sistemato...per quanto riguarda i toggle ci vorrà un po di tempo in più
Eh le faccine sono integrate nel framework ma non è che deodexandolo non legge più le faccine?! Perchè devo dire ke è una cosa comoda ke il framework legge gli emoticon vedi se riesci a far qualcosa perchè ni penso sia whatsapp con gli aggiornamenti perchè nella versione stock funziinavano avendo la stessa versione di whatsapp... vedi tu cosa riesci a fare
@vince95 no il problema non è il deodex..secondo me è whatsapp ad avere qualche problema..aspetta gli update
@Inkubo il fix non lo posso caricare perchè è basato su dei file di framework che ho aggiunto nella v3..è inutilizzabile sulla v2..lo caricherò con la v3... per il momento prova a flashare questo fix Dev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service viene da xda..se hai problemi riflasha la v2
@Inkubo errore mio..il link sopra è sistemato
@enzoxxx86 prova a cancellarle con root explorer da /preload/symlink/system/app
a che punto sei con lo sviluppo? quando pensi sarà pronta ? :D :D
Io consiglio più questo fix/mod http://d-h.st/users/ApriliaM3/?fld_id=17854#files
XWLSW_Stock_23Toggles_BS.zip
@ro608 non lo so..ci sono delle cose da correggere ancora e poi vorrei aggiungere qualcosa al kernel...però (credo) non ci vorrà molto
Con la mod della Status e barra per me ora è perfetta.. mi chiedo solo se valga davvero la pena mettere la pure performance o quqlche altra cosa... comunque a prima vista sembra che apolo consumi di piu a parità di configurazioni che sulla miui.. ma come dico sempre la miui è quella con cui funziona meglio l apolo, almeno sul mio device
Dovrebbero un po tutti prendere qualche spunto da quella rom
Edit: peccato che la mod mi abbia cambiato anche l'apk delle impostazioni, ora è quello classico
@Inkubo ha cambiato il collegamento nella statusbar perchè nel menu dovrebbero esserci le impostazioni di s4
Sono sicuro che non è whatsapp perchè prima con rom stock avevo le stessa versione di whatsapp e le leggeva sono sicuro che non è lui sei sicuro che nel gramework sono presenti? O sono state cancellate per alleggerire il tutto?! Anche su facebook prima le leggeva ora niente si vedono solo degli inutili quadratini quindi...
@vince95 si non le ho cancellate dal framework...non so di preciso cosa scateni questo comportamento..vedrò di capirci qualcosa in più
CIAO!! ho seguito alla lettera il tuo procedimento! ma nulla da fare quando la mia sim wind cambia da 3g a 2g mi appare la solita perdita con la ormai famosa scritta "solo chiamate di emergenza" che sparisce solo se effettuo l'aggiornamento del segnale con opensignal.....possibile mai che dovrò cambiare gestore per godermi al 100% il terminale?? boh....fatto stà che sia ms3 che ls8 (certificato modem wind tra l'altro) non da il risultato sperato.....
UPDATE : v3 in upload.. ecco il changelog
***REVOLUTION KERNEL 2.0**
*Tuned CPU Throttle Value
*fix touchscreen choppiness
*adjusted touchscreen sensibility values
*vfp: compile with -mfpu=neon -mfloat-abi=softfp
*MALI: GPU utilization timeout to 500
*Fix for WIFI power drain on standby
*i quick toggle ora sono veri quick toggle...proprio come in s4 e si possono scegliere e riordinare dalle impostazioni(la prima fila è fissa, la seconda è riordinabile)
*i quick toggle ora si attivano solo alla pressione dell'apposito bottone, facendo scendere la statusbar apparirà sempre il menu delle notifiche
*rimossa animazione flare e aggiunta animazione di sblocco stock di galaxy s4
*sistemati wallpaper al primo avvio
*portata smart rotation
*aggiunto edge zoom (disattivabile con toggle in impostazioni>dispositivo>display)
*tantissimi nuovi tweak per performance ancora migliori
*xloud & clearaudio+ per una qualità audio ancora migliore
*script init.d che disattiva il 2do core quando lo schermo è spento per risparmiare batteria senza influire sulle performance
*impostazioni ora uguali a quelle di s4(cambiate alcune icone e immagini,aggiunte didascalie prese da s4,cambiata grandezza font e effetto alla pressione di un impostazione)
*aggiunta possibilita di cambiare i dpi della rom da impostazioni>dispositivo
*aggiunto ink effect con colori infiniti..per modificarlo impostazioni>dispositvo>schermata di sblocco
*aggiunte nuove impostazioni e sistemati piccoli bug
Wooooow!! Basta flasharla sopra o serve il wipe? :)
@enzoxxx86 la rom è no-wipe, però in caso di problemi è meglio fare il wipe
EDIT: dimenticavo, la barra di stato è leggibile anche in app a sfondo bianco
Woooooow great job, thanks
Guarda facendo quella procedura li lo rifaceva anchr a me ho risolto rifleshando con odin solo il modem estratto dalla rom XWLSW no brand italiana e va una meraviglia prova e vedi un poco se si risolve