ho fatto tutti e tre i wipe! Però ripeto, non so se può essere questa la causa, ma ho portato i dpi a 220
Visualizzazione stampabile
@litiales di sicuro i dpi più bassi non aiutano..però la cosa strana e che io non vedo il minimo segno di lag e ho appena fatto 10.200 su antutu che non è niente male..forse qualche app che prende troppa cpu..chissa
Provate ad abilitare "forza rendering gpu" dalle opzioni sviluppatore ... non so se aiuti realmente ma io lo ho sempre abilitato e non ho nessuna traccia di lag
anche io ogni tanto subisco qualche rallentamento....non sempre ma avvolte capita.....abilitanto l'opzione del rendering gpu il telefono andava più spesso in lag.....inoltre giochini tipo cattivissimo me minion rush non partivano più....dopo aver disabilitato le opzioni sviluppatore tutto è tornato alla normalità.....credo bisogna lavorare ancora un pò sul kernel.....io attendo con pazienza gli eventuali sviluppi di una v4...comunque apparte tutto il telefono rende davvero molto meglio con tutti questi accorgimenti....forza tutangigi siamo nelle tue mani! speriamo inizi presto lo sviluppo della v4!! :)
@tutangigi
Ciao:) Ho appena flaschato il tuo kernel su NeatROM..... avrei una domanda, come posso verificare che il secondo core si disattivi in screen off? Lo script per la disattivazione, se non ho capito male, si inserisce solo flashando la rom..... potrei tranquillamente crearlo io ma vorrei sapere se utilizzando la gestione dell'hotplug configurando a dovere lo zzmoove e impostando da li lo spegnimento del secondo core, la cosa funziona ugualmente senza dover inserire lo script..... il problema è che non so come verificare che il secondo core sia realmente disattivato quando lo schermo è spento:rolleyes:
Edit: sarebbe possibile aggiungere più step alla GPU (+1 buono, +3 perfetto) con l'integrazione del vpll mode e delle frequenze overclockate?
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
@N1Moy per la gpu ci proverò..per quanto riguarda il core mi dispiace non so proprio come aiutarti...però credo che se configurato a dovere anche il tuo metodo funzioni
@tutti questa questione dei lag è stranissima..ne io ne il mio betatester abbiamo lag..forse è a causa dei tweaks aggiunti con la v3..ci darò un occhio anche se la v4 arriverà non prima di un paio di settimane perchè ho ancora dei progetti da finire prima dell'estate...cmq rilascierò fix e patch ma (a meno di ripensamenti) non ci saranno major upgrade nei prossimi giorni...sperando che a settembre samsung ci rilasci una leak 4.2.
Cmq lavorerò sporadicamente alla v4 cercando di integrare le funzioni di Galaxy s4. Infatti ho scoperto che samsung ha integrato già nel codice della 4.1.2 funzioni come smart scroll, smart pause etc.. solo che le ha nascoste dalle impostazioni..quindi abilitandole come ho fatto con la funzione smart rotate potremmo avere tante nuove features!
Ti ringrazio:) se ti serve il codice per le frequenze aggiuntive della gpu puoi trovarle nelle sorgenti del Dorimanx;)
Se vuoi un consiglio non aggiungere il supporto a STWEAKS perché crea problemi con gli script... e poi inserire tutti i parametri di configurazione dei governor nell'xml diventa un po macchinoso.... ci sono app meno invadenti (tipo CPU Adjuster e Trickster Mod) che vanno bennissimo;)
PS: ma qui non lo apri il thread del tuo kernel?
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
@tutangigi scusa per l'assenza ma ho scoperto che la batteria alla fine si è bruciata perché ho rimesso firmware stock ma me lo faceva lo stesso l'ho testata con un tester e ho visto che il tester mi dava 0 mAh quindi ormai è andata... sono contento che sei riuscito a trovare il problema degli emonji hai visto qualcosa mancava alla fine?! comunque leggendo un po' le risposte degli altri ho visto che hanno notato un calo di prestazioni dalla v2 alla v3 questo l'ho notato anche io per quel poco che ho potuto usare il telefono e ho notato che attivando il forza rendering gpu nelle impostazioni da sviluppatore il problema dei lag viene un attimino arginato vedi se riesci a fare qualcosa per questo perché è davvero una bella rom al limite prova ad aggiungere nel kernel qualche step in più per la gpu in modo da farla lavorare a frequenza intermedie rispetto quelle stock... comunque sta di fatto che ora non posso testare i vari fix finche non mi arriva la batteria maggiorata :'(