Visualizzazione stampabile
-
@tutangigi scusa l'OT ma non riesco a contattarti via MP.. volevo sapere, dato che vorrei iniziare a modificare le rom, che tool utilizzare e come fare porting di app da altre rom, modificare e aggiungere features alla rom.. grazie per la disponibilità
@N1m0Y usi le neat lite o full? con che kernel? come ti trovi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince95
@N1m0Y vorrei sapere anche io di cosa si compone il tuo script: ScriptN1m_Apolo_4_9 che miglioramenti apporta e se possibile avere il link per il download
Risposto in PM;)
Quote:
Originariamente inviato da
Zanna94
@tutangigi scusa l'OT ma non riesco a contattarti via MP.. volevo sapere, dato che vorrei iniziare a modificare le rom, che tool utilizzare e come fare porting di app da altre rom, modificare e aggiungere features alla rom.. grazie per la disponibilità
@N1m0Y usi le neat lite o full? con che kernel? come ti trovi?
Per informazioni su come cucinare una rom puoi chiedere anche qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1151341;)...
Per la seconda domanda ti ho risposto in PM;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
@Zanna94 ti ho risposto in mp
In questi giorni ho fatto qualche prova partendo dalla cm10.1 e aggiugendo features touchwiz e questo è quello che sono riuscito ad ottenere impostazioni,tastiera,dialer,sms,musica e altre app uguali a quelle di s4 con delle mod, mentre ho aggiunto i porting reali di s memo,task manager,orologio,launcher e altro da galaxy s4...la rom era leggera (sui 170mb) e molto fluida..però devo finire la grafica (manca molto ancora da implementare) e risolvere dei problemi di bootloop. Vorrei usare come base la 4.3 ma purtroppo ha ancora dei fastidiosi bug (l'accellerazione hw è buggata quindi scrollando le pagine del launcher touchwiz si hanno degli strani effetti).
Per il momento credo di rilasciare prima la v3.1 e poi di dedicarmi a questa rom su base 4.2.2
-
Inanzitutto complimenti a tutangigi, mi piace un mucchio l'aspetto grafico, ho bisogno di qualche risposta...:
Quando tiro giù il menu a tendina visualizzo i 5 toggles statici, c'è modo di cambiarli? Per poterne vedere altri oppure di aggiungerne a quei 5, ho trovato il menu che mi fa scegliere quali vedere e l'ordinamento ma non cambia assolutamente nulla, per vederne altri devo cliccare sul tasto in alto a dx della tendina, ma è normale che se ne vedono di ripetuti?
Se non è chiaro posto uno screen appena riesco...
Altra domanda, quando clicco dalla home il tasto in basso a sx al posto dell'opzione impostazioni c'è riavvia il launcher... non posso mettere l'opzione impostazioni normale?
Ultima domanda poi non stresso più, c'è modo di avere la torcia nel tasto centrale a tel bloccato?
Scusate l'interrogatorio :D
Grazie!!!!
Alex
-
@AlexC1984 allora per la torcia non è integrata e non so se la integrerò in futuro..cmq dalla lockscreen basta abbassare la tendina e scegliere il toggle torcia
l'opzione riavvia launcher è in realtà impostazioni camuffata..purtroppo non va tanto d'accordo con le impostazioni a schede e genera un fc
per i toggle la prima fila non è riordinabile..con il menu dalle impostazioni si ordina la 2a fila (scrolla per vedere gli altri toggle)
spero di essere stato chiaro
-
Ragazzi con la versione v3 installata ho fatto dei piccoli test con dei giochi ed ecco l'ardua sentenza....
con setcpu impostato in maniera automatica del tutto....
Asphalt 8.....lo schermo si capovolge da solo e non ti permette di giocare oltre a continui rallentamenti che non so da cosa dipendano
Nova 3... si vede relativamente bene con pochi scatti ma i comandi non sempre rispondono
Pes 2012....i comandi si girano da soli
Speriamo si possa fare qualcosa con la nuova v3.1!
A presto!! Forza Tutangigi!! :)
-
@Maxxyjunior strano .. prova con altri kernel
Cmq più che una 3.1 credo che ci sarà una v4
Ecco a cosa sto lavorando:
-sblocco flare con effetto e con possibilità di cambiare il testo a piacimento (ho trovato un app da integrare nel sistema un po come le impostazioni a schede)
-possiblità di tornare al blocco della v3 per chi lo preferisce
-toggle lidroid nella barra principale e toggle samsung nella seconda barra con smart stay e altri nuovi toggle
-framework grafico dal galaxy s2 plus con 4.2.2 ufficiale
-tocia nella lockscreen (se ci riesco)
-sistemare grafica delle impostazioni
- altri minor fix
EDIT : in forse c'è il browser di s4
-
perfetto allora!! tutto va alla grandissima!! buon lavoro!!!
-
aggiornamento : niente da fare per la lockscreen, almeno per ora..per il resto tutto procede a gonfie vele..poi per quanto riguarda i lag ho scaricato altri script da inserire al posto di quelli della v3 che non hanno dato grandi risultati
-
forse forse dovresti passare davvero all'apolo come kernel...penso abbia di più da offrire....e darti dal 100 al 150%....se puoi usare tutte le carte in una buona mano rifletti e scegli cosa sia più giusto per te!!! :)
edit: sto usando apolo 4.9 regular con sio/slp il cellulare sembra aver ripreso vita senza più un freeze, inoltre riesco a giocare ai giochi finalmente....sembra che questo apolo alla fine può avere davvero le carte in regola per entrare a far parte del tuo lavoro! come suggerimento io ci proverei!! :) :)