non riesco a trovare niente di questo "fantomatico" SLP: qualcuno sa quali sono le caratteristiche?![]()
Dunque... Sul configuratore di Apolo, ha settato lo scheduler a sio e il governor a slp.
Se guardi ci sono, ma se hai un kernel diverso da Apolo non credo che tu veda queste opzioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per notizia nuova versione del Jeboo Kernel 2.3
-- Added exfat (ROM+CWM) support using native Samsung driver (1.2.4)
-- Updated CWM to 6.0.3.6
-- Added touch support to CWM! (gweedo767)
-- TWRP support discontinued
non ancora testato da me
[Kernel] v2.2[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JellyBean i9100 [Light & Simple] - xda-developers
Spoiler:
N1m0Y (28-08-13)
Touch supportfinalmente
![]()
Eh già... il prossimo kernel sarà basato su questo quasi sicuramente...poi chi vuole apolo lo installa perchè a me sinceramente non piace più di tanto..preferisco qualcosa di semplice come jeboo
N1m0Y (28-08-13)
ma... provare a prendere il firmware del galaxy s2 plus e cambiargli i driver per il chipset che monta l's2 normale non sarebbe una buona idea? e soprattutto è una cosa fattibile oppure no? magari prendere i driver che utilizza la cm 10.1 in modo da farlo diventare compatibile con il nostro s2 sto sognando troppo?!![]()
@vince95 è un sogno (quasi impossibile).. pensa che nessuno è riuscito a portare la rom di s3 su note 2 e fra questi due cambiano solo ram e modem...il problema è che sono troppe le cose da cambiare..ci metteremmo settimane ad avere una rom che boota ma senza parti funzionanti e molte parti rimarranno non funzionanti..pensa solo a quanti porting di rom sense si trovano ma praticamente nessuno è bug free
([GUIDE] How to port manufacturer ROM (Sense/Touchwizz...) - xda-developers)
Che kernel mi consigliate di flashare con questa rom per ridurrre al minimo i consumi e far durare il massimo la batteria?
Al momento ho anche cambiato il modem, dall' m250s ho messo il Nels1+Ril...
Con hirox intensive 5.7 al secondo ciclo ho fatto 3h di schermo e 14 totali, non mi sembra ancora il top...
@tutangigi ok stavo fantasticando senti una cosa ho trovato in rete questo [VRT][THEME/MOD] Fake GS4 Lens Flare Lockscreen - The Original [22/07/2013] - xda-developers ora lo provo per vedere com'è ma comunque dalle immagini sembra carino molto simile a quello dell s4 vedi se riesci a implementarlo nella v4 ah volevo chiederti una cosa ma nell'aggiornamento dal s2 plus è presente il flare effect? se si non lo si riesce ad implementare?
EDIT:come non detto non funziona non guardarla neanche bisogna provare ad estrapolarlo da altre sorgenti...![]()
Ultima modifica di vince95; 29-08-13 alle 00:05
Per notizia modifica del Jeboo Kernel
v2.3a
-- Fixed minor issue with mounting external sdcard in CWM
[Kernel] v2.2[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JellyBean i9100 [Light & Simple] - xda-developers
Spoiler: