come risparmi con l'apolo non risparmi con nessuno :) poi tra poco uscira' la versione 4.10 che dovrebbe essere ottima! Un beta tester e' riuscito a fare 4 ore di schermo consumando solo il 50% di batteria..
Visualizzazione stampabile
Ho un favore da chiedere al produttore se era possibile scrivere una guida o fare una mod su come inserire i quick toggle come all's4 su qualsiasi systemui.apk altrimenti vi do il link del mio systemui su xda, ho provato a mettere il vostro nella rom che uso attualmente ma ottengo un fc :(
@GerryS2 attualmente non ho il tempo di fare la guida anche perchè verrebbe lunga 2 pagine di thread quindi per ora non posso..se ti piacciono i toggle perchè non passi a RevolutionRom ?:P
@N1M0Y io ho seguito la guida di jeboo
xda-developers - View Single Post - [Kernel] v2.3a[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JB i9100 [Light & Simple]
Salve a tutti, sono tornato ora dalle vacanze e soffro di una smania irrefrenabile di flashare qualche rom :D
Qualche parere sulla build 3? come si comporta? :P Attualmente monto la blumak, mi ci trovo bene ma come ho detto, voglio flashare :P
Ce ne sono a bizeffe, io ho seguito questa: xda-developers - View Single Post - [Kernel] Phenomenal 6.1 ICS / Hirox 5.8 JB
E' semplice.. Il problema è studiarsi il C+ .. Per aggiungere gov e scheduler è semplice.. Il resto è difficile!
Grazie tante ma io intendevo qui su Androidiani e in italiano:cool:... Di quelle guide ne ho a non finire e anche di più complete:eek::D.... E poi anche aggiungere solo i gov e altre piccole cose non sarebbe male no? :D:D:D
@N1M0Y si magari in futuro potrei scriverla..però non credo di riuscirci ora