Visualizzazione stampabile
-
Avete modificato l'androidmanifest.xml del systemui? Perché e da alcuni giorni che tendo di levare il signature check dal services.jar ma ottengo sempre bootloop, ho provato a mettere il vostro ma ottengo lo stesso il bootloop, ce un modo per disabilitare il signature check senza bootloop?
-
@GerryS2 si il signature check è disabilitato già dalla rom base che è wanam..ad essere sincero anche io ho avuto problemi di bootloop con una cm10.1 disabilitando manualmente il signature check...se vuoi prendere la systemui della mia rom avrai come minimo dei force close perchè ci sono altri 2/3 file che servono..ora però non mi ricordo precisamente il loro nome
-
Come mai non mi memorizza più le parole non presenti nel dizionario? Di punto in bianco, fino a ieri no problem...
-
Ho risolto con il wipe cache e dalvik serve solo il systemUI e lidroid-res, ho risolto anche con il collegamento
:D
P.S.Comunque avete fatto un bel lavoro :)
-
salve ragazzi,ho messo questa rom per salvarmi il cellulare rotfl e devo dire che le animazioni velocizzate e la fluidità mi piacciono..ma non c'è modo di avere la statusbar nera e l'orologio centrale?
-
Complimenti bella rom forse gia ti e stato detto ho messo gli exsposed e vanno bene potresti metterli gia nella v4 ho messo quello dei toogle quello del tool batterie e quello che puoi mettere immagine nelle notifiche non stravolge la rom
-
Davvero una bella rom, testata un po, veloce fluida e senza problemi, solo che sono ritornato all' omega, per la torcia nella lookscreen, i toggles standard, visto che per aprire questi non bastava mai un click nel tastino in alto a destra ma sempre 2, a volte 1 quasi sempre 2, altra cosa per me che sono superabituato ad entrare nelle impostazioni dal tasto soft touch in basso a sinistra mi era troppo scomodo non poterci accedere visto che al posto suo qui è presente l'opzione riavvia il launcher che fa crashare quest'ultimo, per il resto è una delle rom che mi è piaciuta di più nella sua semplicità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Complimenti bella rom forse gia ti e stato detto ho messo gli exsposed e vanno bene potresti metterli gia nella v4 ho messo quello dei toogle quello del tool batterie e quello che puoi mettere immagine nelle notifiche non stravolge la rom
Scusa gino, dove posso reperire il pacchetto completo degli exposed ? c'è qualche discussione ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
Scusa gino, dove posso reperire il pacchetto completo degli exposed ? c'è qualche discussione ?
grazie
Trovi tutto qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327541
-
Ragazzi! sono 2 giorni che tutto tace..... tutangigi come vanno i lavori? spero tutto bene!! ;)