Visualizzazione stampabile
-
@ferino80 per gli screen tasto power+home..non ho mai visto toggle su rom a base stock
Ecco il (probabile) changelog della v4:
-galaxy s4 style browser
-galaxy s4 flare unlock CON ANIMAZIONE (non sicuro)
-galaxy note 3 launcher
-altri toggles
-uno swipe dall'orologio aprirà i quick toggle
-nuovi galaxy s4 widgets
-galaxy note 3 wallpapers
-galaxy note 3 keyboard (forse)
-vari speed fixes
-forse nuovo kernel
-ota updates (forse)
-impostazioni ancora più in stile s4
questa è una to-do list più che un changelog visto che per ora solo alcune cose sono state già fatte..purtroppo in questo periodo non ho molto tempo libero e quindi non so con certezza quando rilascierò la v4
-
fenomeno
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@ferino80 per gli screen tasto power+home..non ho mai visto toggle su rom a base stock
-galaxy s4 style browser
-galaxy note 3 launcher
-altri toggles
-nuovi galaxy s4 widgets
-vari speed fixes
-forse nuovo kernel
-ota updates (forse)
questa è una to-do list più che un changelog visto che per ora solo alcune cose sono state già fatte..purtroppo in questo periodo non ho molto tempo libero e quindi non so con certezza quando rilascierò la v4
caxxo sei un fenomeno!
avevo abbandonato le stock ma tu mi fai ricredere!
aspetto la v.4
-
Salve ragazzi, volevo fare i complimenti per l'ottimo lavoro!!
Volevo chiedere se c'era modo di inserire S-voice, perchè ho visto che qui non se ne parla....
Io ho provato ad inserirlo con i vari .zip trovati nelle altre Rom, ma purtroppo sono riuscito a farlo funzionare solo con Wi-fi e non con i dati.
Dato che siete piu' esperti, magari riuscite nell'opera.
Grazie.
-
Quote:
tutangigi
-galaxy s4 style browser
-galaxy note 3 launcher
-altri toggles
-nuovi galaxy s4 widgets
-vari speed fixes
-forse nuovo kernel
-ota updates (forse)
ah ok grazie...solo che venivo da altre rom con piu' personalizazzioni e pensavo non trovassi io le voci nel menu'...ma le voci che si attivano premendo il power(spengi,riavvia...)sono fisse?o si possono cambiare?quali kernel sono compatibbili con la rom?e quali pacchetti aggiuntivi oltre quelli in prima pagina?per le prossime versioni per gli aggiornamenti dico bisognera' sempre riflashare la rom da recovery o si potra' usare un programma tipo ota updater?
-
@tutangigi la to-di-list sembra essere interessante se riesci ad integrare il flare unlock come quello dell s4 e non tutti quei finti flare che ci sono in rete installabili sul gs2 sei veramente il TOP spero che tu riesca a implementare questa funzionalità e anche ad inserire le altre che hai elencato ;)
P.S. se posso fare una richiesta puoi rimettere nella v4 il numero di toggle che si avevano nella rom stock? Mi spiego meglio lo stile quello della nuova touchwiz ma in numero maggiore e non solo quei cinque fissi... sembra di essere tornati ad ICS
-
@ferino80 le voci non sono riordinabili ma fisse, per i kernel vanno bene tutti i kernel su base sammy 4.1.2, per le mod tutte quelle lsw vanno bene però al 99.9% flashandole perderai qualche feature della rom
@vince95 l'idea era quella però ho dei problemi a realizzarla quindi non sono sicuro di riuscirci...per il flare unlock ho una notizia interessante...sono riuscito ad adattare la lockscreen reale del galaxy s4 (con la scritta life companion modificabile, il nuovo ripple effect e l'effetto light reale)..in pratica è un app (credo da un clone cinese) che però usa le librerie e le risorse dal galaxy s4..anche mettendo accanto un s4 praticamente non si vedono differenze!
-
I'm looking forward to doing a great job v4 rom and bi many people still continue to use the turkey I agree with your rom introduced
-
Quote:
blackwolf35
I'm looking forward to doing a great job v4 rom and bi many people still continue to use the turkey I agree with your rom introduced
Per favore, in questo forum è richiesto l'italiano... Cerca di sforzarti. Usa un traduttore magari...
-
Quote:
JacOcaJ
Per favore, in questo forum è richiesto l'italiano... Cerca di sforzarti. Usa un traduttore magari...
OK imparano nuovi italiani concordano più spesso
-
Quote:
tutangigi
-galaxy s4 style browser
-galaxy note 3 launcher
-altri toggles
-nuovi galaxy s4 widgets
-vari speed fixes
-forse nuovo kernel
-ota updates (forse)
Tutangigi sei davvero in gamba, complimenti ;)
Dato che oramai sono diventato un drogato del task manager in stile sense, ti chiedo se, vista la mole di file da modificare, hai anche la pur lontanissima idea di realizzarlo quando hai tempo. Io incrocio le dita nel frattempo e spero sia la volta buona perché abbandoni in maniera definitiva la disaster rotfl