Visualizzazione stampabile
-
@tutangigi sei veramente il top se funziona tutto come dici non vedo l'ora di vedere la v4 ah per quanto riguarda i toggle se riesci a fare qualcosa meglio se no ce li teniamo così poi volevo chiederti un altra cosa ma non è che mettendo il flare unlock e il nuovo ripple si perde l'ink effect? In teoria no perchè l'ink era parte di un app però volevo chiederti conferma
P.s. spero arrivi al più presto la v4 :)
-
Ciao ragazzi, complimenti vivissimi per la rom! Velocissima e con una durata della batteria decisamente accettabile anche se solo alla prima scarica! Ho notato un problema però, la status bar rimane bianca nel playstore e in altre applicazioni come whatsapp.. sapete come risolverlo? Grazie ancora! :D
-
Installa la mod quella della status bar grey che trovi al terzo post se non sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince95
Installa la mod quella della status bar grey che trovi al terzo post se non sbaglio
Ciao e grazie per la risposta, sai mica se installando la versione della status bar grigia si perdono le impostazioni a colonma stile S4? Ho provato ad installare un'altra status bar e avevo perso quel "tema"
-
No no non perdi nulla rimane tutto com'è cambia solo il colore della status bar
-
curiosità è possibile avere xposed installato senza che causi problemi?qualcuno ha provato?
-
Quote:
wonderdroid
curiosità è possibile avere xposed installato senza che causi problemi?qualcuno ha provato?
Si funziona tutto e non stravolge la rom
-
potrebbe funzionare in dual boot come 2nd rom col dorimanx??
ciaoo
graziee
-
devi usare il dori anche come primo kernel sennò non puoi creare una seconda rom,ma in questo caso dovrebbero essere due stock non penso possa avvenire una combinazione tra stock e cm/aosp etc..
Corregetemi se sbaglio..
-
Quote:
spara77
potrebbe funzionare in dual boot come 2nd rom col dorimanx??
ciaoo
graziee
E un po complessa come spiegazione c'è un utente su xda dal nome strano tribe non ricordo tutto il nome ti spiega come fare poi c'è questo e un italiano sempre su xda te le compila già lui e ce pure questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2399193 ecco il link ci sono piu rom io ne ho provate un paio e funzionano