Visualizzazione stampabile
-
@tutangigi ma se al posto di usare come base la wanam usi la rom stock doedexata? Non ti viene più semplice nel senso... essendo la wanam già una custom rom non è meglio partire da quella stock e poi mettergli su i tuoi tweak e mod? Cominque se ti dovesse servire qua [ROM][JB.4.1.2][XW-LSS/LST/LSW- Added] Deodexed Stock Samsung Roms - xda-developers ho trovato quasi tutte le ultime rom stock deodexate compresa quella italiana lsw forse usando già quella potresti risolvere qualche problemino di rete di drain ecc. Essendo fatta per i no brand italiani
P.s. ho notato una cosa che spesso mentre sto navigando il browser è come se crashasse cioè ad un certo punto si blocca e dopo un secondo mi compare la home... allora lo riapro e mi ritrovo dove ero prima perchè lo fa? hai riscontrato anche tu questo problema?
-
@vince95 in realtà sarebbe più difficile perchè dovrei rifare il doppio del lavoro (applicare i tweak di wanam e i miei) e con la v3 sinceramente non ho nessun drain, anzi , la batteria dura parecchio rispetto alle altre custom rom (con il mio utilizzo)
comunque sto testando la v4 e se tutto va bene la carico online nei prossimi giorni :D
Changelog v4:
• S4/Note 3 Lockscreen con VERO light effect e messaggio personale editabile
• Galaxy Note 3 Launcher
• Aggiunti 5 Toggles (Movimento,Camera,Batteria,Suono,Display)
• Facendo uno swipe partendo dall'orologio si aprirà il menu dei quick toggles (ovviamente fornirò una patch per quelli a cui non piace questa soluzione)
• Tastiera Galaxy Note 3
• Fix per i lag che accadevano a volte con la v3 (sono ritornato ai tweak della v2 che sembrava essere più fluida e lag-free)
• Impostazioni ancora più in perfetto stile s4
• Nuovo widget orologio da S4/Note 3
• Galaxy Note 3 Wallpapers
• MS3 Modem
-
@tutangigi pensavo fosse più semplice ma va beh fa niente meglio così per quato riguarda il browser che crasha sai dirmi qualcosa? La v4 pubblicala al più presto così possiamo anche noi darti il feedback in modo da sistemare qualcosa nel caso non funzionasse bene anche se ne dubito ;) poi volevo chiederti una cosa la v4 è no wipe oppure bisogna partire da zero? Comunque complimenti x il lavoro fatto ;)
-
@vince95 si domani la stresso a fondo e se non trovo problemi la pubblico nei prox. giorni.. la rom è sempre no-wipe però partire da una base wipe è sempre meglio..per il browser non ti so dire perchè non ho avuto crash del browser
-
@tutangigi oook allora aspetto con ansia di scaricare la v4 un altra cosa... se io volessi partire da zero nella v4 è già presente il samsung account per poter ripristinare da backup oppure devo riflashare la mod? E anche la barra di stato è sempre trasparente in stile s4?
-
Ho messo questa rom ma ho un problema..almeno il 50% degli sms non me li notifica..per vedere se mi è arrivato qualche sms devo aprire l'applicazione dei messaggi e controllare se ce ne sono..e puntualmente li trovo...problema solo mio?
-
@vince95 si la barra di stato è sempre trasparente al 50% cosi come samsung account non è integrato perchè non è una feature essenziale e visto che rimane sempre attivo nella ram darebbe solo fastidio a chi , come me, non lo usa.. quindi bisogna flasharlo
@antony991 mi dispiace ma non ho avuto problemi di questo genere :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@vince95 si la barra di stato è sempre trasparente al 50% cosi come samsung account non è integrato perchè non è una feature essenziale e visto che rimane sempre attivo nella ram darebbe solo fastidio a chi , come me, non lo usa.. quindi bisogna flasharlo
@antony991 mi dispiace ma non ho avuto problemi di questo genere :(
Ho installato gosms pro sembra risolvere il problema
-
Sembra davvero un ottimo lavoro, non appena caricherai la V4 la testerò
-
Direi un ottima rom,sul mio circa 542mb liberi al primo avvio,poi sempre in media 450-470mb liberi,eccezzionale veramente!!