Visualizzazione stampabile
-
@tutangigi allora come prosegue lo stress test?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@alexioleto grazie 1000
@gordon320 sto già caricando gli screen su un altro sito, grazie del consiglio
Non lho ancora provata perché sono su jelly bam ma permettimi di dirti BRAVO. è gente come te che tiene alto il nome dell'Italia e vivo l's2
-
ottima rom! strabuona e fantastica! non ho parole *-* complimenti veramente!!! io per ora l'unico "fastidio" visivo che ho notato è della status bar che quando apri il playstore o whatsapp lo sfondo diventa grigio chiaro..sarebbe meglio nero...ma piccole cose! essendo la build 3 è stato fatto un ottimo lavoro che migliorerà nel tempo!! :D
BRAVO!!
-
Xposed lo mastica abbastanza bene ci sono mod come tweakbox risolvi il problema,ci sono passi da gigante con xposed,tutta via mi piacerebbe avere la tastiera+feedback s4 su una rom aosp :)
-
@wonderdroid la stessa idea mi è passata per la testa e ho fatto qualche test : ero arrivato ad ottenere una rom su base 4.2.2 con le app di s4 (originali o al massimo quelle aosp modificate per essere uguali ai corrispettivi samsung) .. però era instabile e aveva problemi di bootloop. Se samsung non aggiorna il nostro telefono alla 4.2.2 aspettatevi una rom da me con base 4.2.2 o 4.3 ma con interfaccia touchwiz
Cmq la build4 è in caricamento!
-
Quote:
tutangigi
@wonderdroid la stessa idea mi è passata per la testa e ho fatto qualche test : ero arrivato ad ottenere una rom su base 4.2.2 con le app di s4 (originali o al massimo quelle aosp modificate per essere uguali ai corrispettivi samsung) .. però era instabile e aveva problemi di bootloop. Se samsung non aggiorna il nostro telefono alla 4.2.2 aspettatevi una rom da me con base 4.2.2 o 4.3 ma con interfaccia touchwiz
Cmq la build4 è in caricamento!
OK.... direi che si può cominciare a cambiare il titolo:D che dici?
[ROM][KERNEL][257MB] Revolution Rom BUILD 4 (18-09-2013) - Galaxy S4 Porting
257MB?:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
titolo aggiornato
.... e in attesa del download
-
Ciao differenza con la build3?
-
Quote:
enzoxxx86
Ciao differenza con la build3?
In prima pagina c'è il changelog.....
Quote:
tutangigi
v4 (18-09-2013)
-S4/Note 3 Lockscreen con VERO light effect e messaggio personale editabile
-Galaxy Note 3 Launcher
-Aggiunti 5 Toggles (Movimento,Camera,Batteria,Suono,Display)
-Facendo uno swipe partendo dall'orologio si aprirà il menu dei quick toggles
-Tastiera Galaxy Note 3
-Fix per i lag che accadevano a volte con la v3
-Impostazioni ancora più in perfetto stile s4
-Nuovo widget orologio da S4/Note 3
-Galaxy Note 3 Wallpapers
-MS2 Modem
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
@N1m0Y si 257mb perchè le risorse della lockscreen dell's4 (immagini e librerie) occupano qualche mb in più