@tutangigi allora come prosegue lo stress test?
@tutangigi allora come prosegue lo stress test?
ottima rom! strabuona e fantastica! non ho parole *-* complimenti veramente!!! io per ora l'unico "fastidio" visivo che ho notato è della status bar che quando apri il playstore o whatsapp lo sfondo diventa grigio chiaro..sarebbe meglio nero...ma piccole cose! essendo la build 3 è stato fatto un ottimo lavoro che migliorerà nel tempo!!
BRAVO!!
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
tutangigi (18-09-13)
Xposed lo mastica abbastanza bene ci sono mod come tweakbox risolvi il problema,ci sono passi da gigante con xposed,tutta via mi piacerebbe avere la tastiera+feedback s4 su una rom aosp![]()
Memento audere semper
@wonderdroid la stessa idea mi è passata per la testa e ho fatto qualche test : ero arrivato ad ottenere una rom su base 4.2.2 con le app di s4 (originali o al massimo quelle aosp modificate per essere uguali ai corrispettivi samsung) .. però era instabile e aveva problemi di bootloop. Se samsung non aggiorna il nostro telefono alla 4.2.2 aspettatevi una rom da me con base 4.2.2 o 4.3 ma con interfaccia touchwiz
Cmq la build4 è in caricamento!
antony991 (18-09-13),blackwolf35 (18-09-13),fruit (18-09-13),N1m0Y (18-09-13)
Ultima modifica di N1m0Y; 18-09-13 alle 12:50
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
tutangigi (18-09-13)
titolo aggiornato
.... e in attesa del download
Ultima modifica di Anna; 18-09-13 alle 12:47
Ciao differenza con la build3?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
@N1m0Y si 257mb perchè le risorse della lockscreen dell's4 (immagini e librerie) occupano qualche mb in più
N1m0Y (18-09-13)