BUILD CARICATA : Link in OP! Sotto coi download!
Visualizzazione stampabile
BUILD CARICATA : Link in OP! Sotto coi download!
Grazie per la nuova Rom!!!!!
Per installarla, proveniendo dalla v3, bastano i soli wipe cache e dalvik? Graz ie
rom installata, ma si può aiutare si apre direttamente sul dispositivo non vengono registrati blocco sim
Edit: ok il problema è risolto:)
Rom flashata.. La schermata di blocco in stile s4 crea qualche problema.. All'arrivo di qualche notifica si blocca la schermata di blocco (scusate il gioco di parole) però premendo il tasto home il telefono si sblocca.. Comunque ho arrestato, nei processi in esecuzione, quello relativo alla schermata di blocco.. In questo modo ho risolto però ritorna quella che era presente nella BUILD 3..
@antony991 a me e anche agli utenti di xda che la hanno già scaricata non ha creato problemi..però se ti crea questi problemi di consiglio di disabilitarla (c'è scritto come nella F.A.Q.) o di fare un wipe completo per partire da una base pulita
@antony991 io uso solo il mio kernel e mi trovo bene..quindi non ti saprei dire per l'apolo
Bella l'unica cosa che mi manca e un lucchetto con i tasti ho perso propio l'abitudine non si puo fare niente? ho messo screen off ma non e la stessa cosa comunque continua cosi bella la nuova loocksreen