Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Bella l'unica cosa che mi manca e un lucchetto con i tasti ho perso propio l'abitudine non si puo fare niente? ho messo screen off ma non e la stessa cosa comunque continua cosi bella la nuova loocksreen
Hai problemi con la nuova lockscreen quando ti arrivano i messaggi? Comunque mi aggiungo anche io alla richiesta del lucchetto nella status bar.. Inoltre sarebbe utile anche l'azione back-to-kill.. Cioè tenendo premuto il tasto indietro l'applicazione in uso viene terminata..
-
Quote:
antony991
Hai problemi con la nuova lockscreen quando ti arrivano i messaggi? Comunque mi aggiungo anche io alla richiesta del lucchetto nella status bar.. Inoltre sarebbe utile anche l'azione back-to-kill.. Cioè tenendo premuto il tasto indietro l'applicazione in uso viene terminata..
No funziona bene io invece mi aggiungo per sapere quale mod per aggiungere qualcosa tipo back to kill e altro sono combatibili e non stravolgano la rom ho parecchie mod del lsw ma non le metto per far rimanere la rom come la fatta tutangigi ho solo messo gli exsposed che non creano nessun conflitto
-
Quote:
gino66
No funziona bene io invece mi aggiungo per sapere quale mod per aggiungere qualcosa tipo back to kill e altro sono combatibili e non stravolgano la rom ho parecchie mod del lsw ma non le metto per far rimanere la rom come la fatta tutangigi ho solo messo gli exsposed che non creano nessun conflitto
Ok riguardo la lockscreen in stile s4 era un problema mio.. In pratica utilizzo un'applicazione che crea puopop di SMS.. E l'ho impostata in modo da sbloccare il telefono automaticamente all'arrivo di un SMS e questo mandava in confusione il telefono.. Tolto il poupop tutto si è risolto ;)
-
tutangigi se sei riuscito a smuovere me che uso solamente rootbox vuol dire che ne valeva veramente la pena,oggi è il quarto giorno e sono ancora al 73% di batteria con 470mb liberi sarà base sammy che non le sopporto ma di sicuro con le tue mod e nettamente migliore!!!
-
Esteticamente mi piace tanto..anche la status bar trasparente,ma ha un piccolo bug che quando apro whatsapp alcune app a sfondo chiaro, la status bar con lew scritte bianche si legge a fatica e non mi piace tanto
-
@tutangigi io ho problemi di drain praticamente l'ho installata ieri sera e stanotte è stato in carica l'ho scollegato alle 6.30 e ora che sono le 7.36 ho il 90 percento e continua a scendere ho cambiato modem ho messo l'ms3 per essere sicuro che non sia quello ma niente... provo ad aspettare un paio di cicli di carica x vedere come va ma anche a voi è successo così che al primo ciclo si scaricasse subito? Perchè sia la v2 che la v3 al primo ciclo di carica mi davano delle performance a livello di batteria perfette...
-
Comunque a parte alcune sorgenti, questa ROM è la dimostrazione che Samsung ha detto ca***te riguardo l'impossibilità di portare Jelly Bean 4.2.2 ufficiale sull'S2.
-
-
ciao è possibile fare il root su questa rom? e se si come?
grazie
-
Quote:
Pietroandroidiani
ciao è possibile fare il root su questa rom? e se si come?
grazie
Questa rom ha già il root... Tutte le custom rom sono rootate..