Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince95
@tutangigi io ho problemi di drain praticamente l'ho installata ieri sera e stanotte è stato in carica l'ho scollegato alle 6.30 e ora che sono le 7.36 ho il 90 percento e continua a scendere ho cambiato modem ho messo l'ms3 per essere sicuro che non sia quello ma niente... provo ad aspettare un paio di cicli di carica x vedere come va ma anche a voi è successo così che al primo ciclo si scaricasse subito? Perchè sia la v2 che la v3 al primo ciclo di carica mi davano delle performance a livello di batteria perfette...
Non guardare mai i risultati del primo ciclo, e manco quelli del secondo...
È dopo il terzo ciclo che inizi ad avere risultati veritieri...
-
Quote:
nessuno10
Si ma che mod hai messo:confused::confused: e il Accuweather widget trasparente dove l'hai preso? Le voglio assolutamente:D
Io ho proplemi ad avviare gli script..... devo usare SM se no non partono:confused:....
La rom mi piace molto anche se la status la preferisco nera e non trasparente e poi manca il toggle per spegnere lo schermo.....
-
Quote:
N1m0Y
Si ma che mod hai messo:confused::confused: e il Accuweather widget trasparente dove l'hai preso? Le voglio assolutamente:D
Io ho proplemi ad avviare gli script..... devo usare SM se no non partono:confused:....
La rom mi piace molto anche se la status la preferisco nera e non trasparente e poi manca il toggle per spegnere lo schermo.....
non dirmi che ti piace così http://img194.imageshack.us/img194/4415/3wo9.jpg
ti mando un messaggio
-
Quote:
nessuno10
Si... a parte lo sfondo:D
L'orologio si può mettere anche centrale?
-
ragazzi ho un problema qualcuno mi passa il file per il power menu? è un file di testo,anche riflasshandolo non me lo fà si riavvia e basta,anche se lo avete moddato mi va bene cmq :)
-
-
@tutangigi a me si è aggiornato la lockscreen s4/note3 ed è ancira meglio l'effetto light ed è stato aggiunto anche il ripple effect nuovo poi volevo segnalarti una cosa che lo swipe sull'orologio non funziona proprio bene su 5/6 che provo mi si apre la schermata di tutti i widget tipo 2/3 volte al massimo... per il resto tutto funziona benissimo e sembra che i problemi di drai che ho riscontrato all inizio siano spariti dopo poco anche nel primo ciclo di carica
-
Quote:
nessuno10
No, con una pezza si.
Primo ciclo di carica
Ora ho capito dove hai preso quella mod:rolleyes:.... l'ho riconoscita è quella della blumak:D
Quote:
vince95
@tutangigi a me si è aggiornato la lockscreen s4/note3 ed è ancira meglio l'effetto light ed è stato aggiunto anche il ripple effect nuovo poi volevo segnalarti una cosa che lo swipe sull'orologio non funziona proprio bene su 5/6 che provo mi si apre la schermata di tutti i widget tipo 2/3 volte al massimo... per il resto tutto funziona benissimo e sembra che i problemi di drai che ho riscontrato all inizio siano spariti dopo poco anche nel primo ciclo di carica
A me lo swipe sull'orologio funziona bene (9 su 10) :thumbup
-
Quote:
N1m0Y
Ora ho capito dove hai preso quella mod:rolleyes:.... l'ho riconoscita è quella della blumak:D
Bastava guardare la firma :) :)
-
@vince95 si la lockscreen si è aggiornata .. anche prima c'era il ripple solo che io l'avevo disabilitato perchè in pratica usando lo sblocco come app di sistema il ripple si bloccava per via dei conflitti con la lockscreen originale (caricava la vecchia libreria del ripple invece della nuova)..installandola come app o aggiornandola nessun problema invece..per i toggle bisogna abituarsi a non accompagnare troppo la tendina o a scendere cercando di non spostarsi dalla posizione dell'orologio
Adesso mi prenderò una pausa (breve) e poi se samsung non rilascierà nulla ho già in preparazione una rom touchwiz basata sulla 4.2.2