Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@vince95 si la lockscreen si è aggiornata .. anche prima c'era il ripple solo che io l'avevo disabilitato perchè in pratica usando lo sblocco come app di sistema il ripple si bloccava per via dei conflitti con la lockscreen originale (caricava la vecchia libreria del ripple invece della nuova)..installandola come app o aggiornandola nessun problema invece..per i toggle bisogna abituarsi a non accompagnare troppo la tendina o a scendere cercando di non spostarsi dalla posizione dell'orologio
Adesso mi prenderò una pausa (breve) e poi se samsung non rilascierà nulla ho già in preparazione una rom touchwiz basata sulla 4.2.2
4.3 sammy non c'è ancora niente?
Buon riposo e grazie per lo splendido lavoro svolto finora;)
Parziali primo ciclo....
con 2h e 20m di radio.... termino questo ciclo e proverò con l'Apolo:rolleyes:
Edit....
Risultati fine primo ciclo....
con 2h e 20m di radio....
Configurazione zzmoove/row, sempre fluido e mai avuto un lag;)
-
@N1m0Y si qualcosa c'è..siamo noi a non avere 4.3 stabili .Per via di mancanza di sorgenti tutte le rom 4.3 per s2 hanno dei glitch grafici che su launcher come la touchwiz danno parecchio fastidio quindi per il momento è meglio rimanere su base 4.2.2
-
Quote:
tutangigi
@N1m0Y si qualcosa c'è..siamo noi a non avere 4.3 stabili .Per via di mancanza di sorgenti tutte le rom 4.3 per s2 hanno dei glitch grafici che su launcher come la touchwiz danno parecchio fastidio quindi per il momento è meglio rimanere su base 4.2.2
è un problema noto anche su alcune rom 4.2.2 aosp sta morendo poco a poco,e dopo lo scandalo focal penso che ci saranno parecchi problemi,lo stesso fondatore del progetto aosp qualche mese fà aveva annunciato perplessità sia su sorgenti che su alcune cose che accadevano nei vari team,e parlava di lasciare...
Quindi al momento penso che su x d a ne verranno fuori di tutti i colori.
Per non parlare che finalmente hanno ammesso di avere taggato come stabili le proprie rom e invece hanno seri problemi con sorgente ecxynos netf e mali.....
Non ci voleva certo un genio a capirlo ma mentire su ogni cosa ultimamente ha cominciato a darmi fastidio.....e focal ne è l'esempio!
Per quanto riguarda la rom è perfetta la build 3 mentre sulla 4 ho notato che il power menu è sparito stesso problema mi capitava quando flasshavo stock una delle ultime e se qualcuno di voi gentilmente ha il file da passarmi glie ne sarei grato perchè ho sistemato solamente così anche l'ultima volta..
E a volte la lockscreen che si impone...
-
Quote:
wonderdroid
Per quanto riguarda la rom è perfetta la build 3 mentre sulla 4 ho notato che il power menu è sparito stesso problema mi capitava quando flasshavo stock una delle ultime e se qualcuno di voi gentilmente ha il file da passarmi glie ne sarei grato perchè ho sistemato solamente così anche l'ultima volta..
E a volte la lockscreen che si impone...
Se mi dici in che cartella è situato questo file te lo passo io.. Solo che non ho capito a cosa ti riferisci (io ho flashato questa revolutionrom se può essere utile)
-
ragazzi solo una info veloce rotfl
con la nuova lockscreen le notifiche come sono messe?
Davvero complimenti a tutangigi!
-
Quote:
dubledude
ragazzi solo una info veloce rotfl
con la nuova lockscreen le notifiche come sono messe?
Davvero complimenti a tutangigi!
Normali ha solo il problema che a volte la sblocchi e ti ritrovi quella originale ma per il resto va almeno a me
Per wonderdroid ma che file ti serve? non ho capito
-
Ottimo lavoro...
una richiesta: si possono cambiare icona batteria-rete-wifi della statusbar? Grazie.
-
Quote:
ilcapitano
Ottimo lavoro...
una richiesta: si possono cambiare icona batteria-rete-wifi della statusbar? Grazie.
Ciao kirk io ho visto screenshot di utenti che hanno messo mod e hanno cambiato tutto io personalmente mi sono aiutato con gli exposed
-
Ciao gino, ora non ho a portata ne mod e ne exposed...in giro temi "leggeri" ce ne sono?
-
Quote:
ilcapitano
Ciao gino, ora non ho a portata ne mod e ne exposed...in giro temi "leggeri" ce ne sono?
Kirk sulla 3 tutto quello che era lsw andavano penso che anche qua