Ti giuro che se riuscissi a sviluppare la lockscreen per le ROM stock io ti donerei persino denaro! Fai veramente un lavoro fatto con i fiocchi! La tua lockscreen non ha paragoni con nessuna!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti giuro che se riuscissi a sviluppare la lockscreen per le ROM stock io ti donerei persino denaro! Fai veramente un lavoro fatto con i fiocchi! La tua lockscreen non ha paragoni con nessuna!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Complimenti!!!! Sicuramente la miglior ROM 4.1.2!!! Purtroppo ho ripristinato con titanium e adesso mi va Un po scattosa......
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Ragazzi mi passate qualche mod per cambiare l'icona batteria...grazieeee!
la prossima built è su base 4.2.2? o non è ancora utilizzabile?
comunque a me va tutto alla perfezione installandola effettuando i vari wipe e partendo da zero. il bug della lockscreen non si è presentato. è tutto perfetto ;)
ho risolto peri il tasto del power menu,praticamente è un file che permette all'utente di decidere se spegnere o riavviare il dispositivo o cambiare profilo,il classico che c'è sia in stock che in cyano solo che solo a me,ogni volta che flash una nuova rom devo rimettere questo dannato file mentre se metto una cm o una miui non ho mai questo problema :|
Raga si può mettere il toggle per il multiwindows?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Il tasto soft touch in basso a sinistra ora permette di andare nelle impostazioni? La torcia nella lookscreen è stata inserita per caso?
Grazie.
Salve ragazzi, se volessi provare questa rom, dovrei fare qualche procedura particolare dato che parto da android 4.3 (che non fa quindi uso della preload) o mi basta semplicemente fare i vari wipe e i vari format?