Complimenti!!!! Sicuramente la miglior ROM 4.1.2!!! Purtroppo ho ripristinato con titanium e adesso mi va Un po scattosa......
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Visualizzazione stampabile
Complimenti!!!! Sicuramente la miglior ROM 4.1.2!!! Purtroppo ho ripristinato con titanium e adesso mi va Un po scattosa......
Ragazzi mi passate qualche mod per cambiare l'icona batteria...grazieeee!
la prossima built è su base 4.2.2? o non è ancora utilizzabile?
comunque a me va tutto alla perfezione installandola effettuando i vari wipe e partendo da zero. il bug della lockscreen non si è presentato. è tutto perfetto ;)
ho risolto peri il tasto del power menu,praticamente è un file che permette all'utente di decidere se spegnere o riavviare il dispositivo o cambiare profilo,il classico che c'è sia in stock che in cyano solo che solo a me,ogni volta che flash una nuova rom devo rimettere questo dannato file mentre se metto una cm o una miui non ho mai questo problema :|
Raga si può mettere il toggle per il multiwindows?
Il tasto soft touch in basso a sinistra ora permette di andare nelle impostazioni? La torcia nella lookscreen è stata inserita per caso?
Grazie.
Salve ragazzi, se volessi provare questa rom, dovrei fare qualche procedura particolare dato che parto da android 4.3 (che non fa quindi uso della preload) o mi basta semplicemente fare i vari wipe e i vari format?
@tutangigi ho visto che nella lockscreen quando arrivano gli sms non vengono notificati nella lockscreen ma solo nella barra di stato cioè non posso accedere direttamente al messaggio sbloccando il telefono dal messaggio devo prima sbloccare il telefono e poi accedere al messaggio non è che si può mettere questa funzionalità nella lockscreen s4/note3?