Visualizzazione stampabile
-
@tutangigi ho visto che nella lockscreen quando arrivano gli sms non vengono notificati nella lockscreen ma solo nella barra di stato cioè non posso accedere direttamente al messaggio sbloccando il telefono dal messaggio devo prima sbloccare il telefono e poi accedere al messaggio non è che si può mettere questa funzionalità nella lockscreen s4/note3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
ciao, come hai fatto a mettere la statusbar girgia/nera? ah un'altra cosa, su questa rom le personalizzazioni da update me della blumak 2000 sono compatibili?
-
Come hai fatto a mettere il cerchio per la batteria e cambiare i toogle nella barra di stato?
-
Quote:
gino66
Ciao kirk io ho visto screenshot di utenti che hanno messo mod e hanno cambiato tutto io personalmente mi sono aiutato con gli exposed
mi passate il link di xda della raccolta degli exposed? non lo trovo :/
-
-
Complimenti per la rom!! Ma un difetto che ho trovato e che sul mio s2 consuma tanta batteria in poco tempo.. Cosa posso fare?
-
Quote:
lucabo98
Complimenti per la rom!! Ma un difetto che ho trovato e che sul mio s2 consuma tanta batteria in poco tempo.. Cosa posso fare?
Puoi provare a cambiare kernel, io uso il Dorimanx e mi trovo molto bene te lo consiglio
-
-
Quote:
nessuno10
Come hai fatto a installare snapdragon battery guru? a me da "non compatibile"
-
Gran bella ROM.
Vengo dalla Blumak2000 (che un po' mi è venuta a noia, visto che le novità ultimamente sono poche), e mi sto trovando molto bene.
Solo una cosa: capisco che l'intento sia quello di creare una rom il più leggera possibile ma, con tutti i bloatware che potevi togliere, proprio S-Voice dovevi levare? XD
E' forse l'unica delle app Samsung che uso veramente tanto.
Ho provato ad installare diversi .apk ma nessuno risponde al doppio click del tasto home (perché l'app non è integrata nella rom).
Nella build 5, eventualmente, potresti integrarla?
Ed inoltre, è possibile avere, o qui sulla pagina, o nella rom stessa, un "cassetto" con tutte le aventuali mods installabili, con link diretto al download?
Grazie