Visualizzazione stampabile
-
@nessuno10 i file csc li ho rimossi proprio come nelle rom aosp per guadagnare leggerezza, se sono indispesabili potrei fare un pacchetto da flashare
@Nex94 alloar nella prossima versione posso passare al modem MS3, non è un problema. Il csc dovrei averlo rimosso già dalla prima versione, per guadagnare leggerezza. Per quanto riguarda le finestre, bisogna modificare il framework-res.apk, nelle cartelle drawable e drawable-hdpi ci sono tutte le immagini che vengono usate da android
-
-
@Iwoker sto sviluppando la versione2, sarà piu leggera e veloce e ancora più uguale al galaxy s4..non so di preciso quando la rilascerò perchè voglio che sia più perfetta possibile..però in linea di massima entro qualche giorno sarà online :D
-
Ok la v2 sarà basata sulla LSW con modem ita MS3, lo sto provando adesso e non da problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
Ok la v2 sarà basata sulla LSW con modem ita MS3, lo sto provando adesso e non da problemi..
spero di riuscire a provarla prima di partire!... ;-)... a parer mio comunque è l'unica ROM che ha diritto ha definirsi simile all'S4! (ROMs4 e Snapdragon ROM ad esempio sono tutto tranne che simili allo stile dell'S4!) ;-)
-
Ho notato una chicca che potrebbe aiutare il tuo sviluppo: sul galaxy s4 ogni app, per evitare che si veda la differenza di cambio sfondo sulla statusbar, e a schermo intero... Mai notato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Ho notato una chicca che potrebbe aiutare il tuo sviluppo: sul galaxy s4 ogni app, per evitare che si veda la differenza di cambio sfondo sulla statusbar, e a schermo intero... Mai notato?
si... un po' come accade con la galleria (nel caso del nostro telefono)... ;-)
-
Ciao! Hai per caso in programma di inserire le app dell's4 come s-health? Grazie :)
-
5 allegato(i)
Primo ciclo di carica con Snapdragon Battery Guru, usato senza esagerare
-
@nex94 devo indagare..non ci avevo fatto caso..grazie 1000 per la dritta :D
@TheMaggot la filosofia della rom è di essere senza fronzoli..però ho un archivio con parecchie app dell' s4.. posso fare uno zip da installare per chi lo volesse insieme alla v2
@alexioleto grazie 1000... la v2 spero di metterla al più presto..perchè ha ancora più funzioni portate da s4 ed è senza bug
Una domanda a tutti : vi dispiacerebbe se nella v2 rimuovessi tutte le lingue lasciando solo italiano,inglese uk e us,francese e spagnolo? (in stile slimrom).. poi per chi vuole funzioni aggiuntive o altre lingue rilascerei zip da flashare..