Bella rom, ho solo un problemino. C'e la possibilitá di cambiare i 5 toggle standard? Vorrei metterci il toggle audio senza dover sempre aprire la tendina! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bella rom, ho solo un problemino. C'e la possibilitá di cambiare i 5 toggle standard? Vorrei metterci il toggle audio senza dover sempre aprire la tendina! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@tutangigi guarda un po' questo tizio che ha combinato?! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2363409 si potrebbe prendere spunto per implementare meglio sia la grafica sia le features di s4 sarebbe interessante estrapolare qualche tweak per quanto riguarda la fluidità visto che è ottima
Risolto! Non avevo letto, mea culpa, che swippando dall'orologio si aprono tutti i toggle!!
Come piccoli BUG ho riscontrato due piccole cose:
1) Se metto il lockscreen S4 ogni tanto il display si riaccende da solo come se avessi premuto il tasto home (non sono sicuro se sia colpa di Greenify perché contestualmente mi dice che Greenify ha avuto il permesso della shell ecc....)
2) Quando inserisco le cuffie non appare in automatico tra le notifiche la possibilità di far partire la radio e lettore.
Grazie
ciao
@vince95 non ha fatto granchè nella sua rom..però forse mi ha dato un grande aiuto XD perchè ha linkato un tutorial che spiega come modificare i toggle che ora sono scrollabili nel quickpanel (quelli riordinabili per intenderci) facendoli diventare non scrollabili ma visualizzati tutti insieme proprio come s4.
Ora non ho molto tempo, ma visto che sammobile ha confermato che s2 e note moriranno con android 4.1.2 aspettatevi una bella rom su base 4.2.2 / 4.3 (i primi test hanno dato ottimi risultati)
ciao, nonostante io abbia flashato la v4 nello stato dispositivo mi da la v3! cmq complimenti, bella ROM!
@Diop13 controlla di avere la v4 e non la v3 perchè la v4 ha la dicitura v4 nelle impostazioni
@tutti quelli che si lamentano per i toggle : la barra riordinabile è la seconda del pannello dei quicktoggle (è scrollabile anche)
@tutangigi io ho visto che il tizio ha fatto una rom in stile note 3 prova a guardare ce c'è qualcosa di interessante e poi ho visto che lui ha lo stesso numero di toggle dell originale ma in stile s4 non quelli che vengono fuori strisciando sull orologio ma quelli standard della tendina delle notifiche prova ad estrapolarli perchè i soliti 5 fissi sono un po' come dire "vecchi" se vuoi ti passo il link eccolo [ROM][4.1.2 -LSW] NIII Series by rrgrrg ..lots of note 3-ish stuff- xda-developers
Ultima modifica di vince95; 27-09-13 alle 20:33
si si ho scaricato la build 4