CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 85 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 848
Discussione:

[ROM][KERNEL][257MB] Revolution Rom BUILD 4 (18-09-2013) - Galaxy Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bella rom, ho solo un problemino. C'e la possibilitá di cambiare i 5 toggle standard? Vorrei metterci il toggle audio senza dover sempre aprire la tendina! Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

@tutangigi guarda un po' questo tizio che ha combinato?! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2363409 si potrebbe prendere spunto per implementare meglio sia la grafica sia le features di s4 sarebbe interessante estrapolare qualche tweak per quanto riguarda la fluidità visto che è ottima

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bantu86 Visualizza il messaggio
    Bella rom, ho solo un problemino. C'e la possibilitá di cambiare i 5 toggle standard? Vorrei metterci il toggle audio senza dover sempre aprire la tendina! Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando

Risolto! Non avevo letto, mea culpa, che swippando dall'orologio si aprono tutti i toggle!!
    Come piccoli BUG ho riscontrato due piccole cose:

1) Se metto il lockscreen S4 ogni tanto il display si riaccende da solo come se avessi premuto il tasto home (non sono sicuro se sia colpa di Greenify perché contestualmente mi dice che Greenify ha avuto il permesso della shell ecc....)
    2) Quando inserisco le cuffie non appare in automatico tra le notifiche la possibilità di far partire la radio e lettore.

Grazie

ciao

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@vince95 non ha fatto granchè nella sua rom..però forse mi ha dato un grande aiuto XD perchè ha linkato un tutorial che spiega come modificare i toggle che ora sono scrollabili nel quickpanel (quelli riordinabili per intenderci) facendoli diventare non scrollabili ma visualizzati tutti insieme proprio come s4.

Ora non ho molto tempo, ma visto che sammobile ha confermato che s2 e note moriranno con android 4.1.2 aspettatevi una bella rom su base 4.2.2 / 4.3 (i primi test hanno dato ottimi risultati)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bantu86 Visualizza il messaggio
    Risolto! Non avevo letto, mea culpa, che swippando dall'orologio si aprono tutti i toggle!!
    Puoi spiegarti meglio? Anche io ho fatto la mia lista di toggle però mi continuano ad apparire i soliti 5 di default...

Baby Droid L'avatar di Diop13

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, nonostante io abbia flashato la v4 nello stato dispositivo mi da la v3! cmq complimenti, bella ROM!

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Puoi spiegarti meglio? Anche io ho fatto la mia lista di toggle però mi continuano ad apparire i soliti 5 di default...
    Anche io non riesco a ordinare i toggle

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@Diop13 controlla di avere la v4 e non la v3 perchè la v4 ha la dicitura v4 nelle impostazioni
    @tutti quelli che si lamentano per i toggle : la barra riordinabile è la seconda del pannello dei quicktoggle (è scrollabile anche)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

@tutangigi io ho visto che il tizio ha fatto una rom in stile note 3 prova a guardare ce c'è qualcosa di interessante e poi ho visto che lui ha lo stesso numero di toggle dell originale ma in stile s4 non quelli che vengono fuori strisciando sull orologio ma quelli standard della tendina delle notifiche prova ad estrapolarli perchè i soliti 5 fissi sono un po' come dire "vecchi" se vuoi ti passo il link eccolo [ROM][4.1.2 -LSW] NIII Series by rrgrrg ..lots of note 3-ish stuff - xda-developers
    Ultima modifica di vince95; 27-09-13 alle 20:33

Baby Droid L'avatar di Diop13

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si si ho scaricato la build 4
    Immagini allegate

Pagina 51 di 85 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio