Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@alexioleto grazie per il feedback :D
@msquared le istruzioni sono le solite e il thread originale è questo perchè la rom è sviluppata da me
ok raga ma per chi è un po' arrugginito come me si puo' avere qualche dritta per l'installazione compreso eventuale kernel?
thanks a lot
-
Quote:
tutangigi
@tutti quelli che si lamentano per i toggle : la barra riordinabile è la seconda del pannello dei quicktoggle (è scrollabile anche)
È proprio questo il motivo delle lamentele, non è possibile mettere la nostra lista al posto dei 5 toggle default? È scomodo tutte le volte tirare giù la tendina, premere il simbolo in alto a destra e scorrere la nostra lista...
-
Ciao a tutti, sto per istallare la V4 di questa Rom, il tempo di scaricarla, volevo sapere, se nel reparto telefonico, ha la possibilità di registrare le telefonate, grazie :)
-
Quote:
Marco82
Ciao a tutti, sto per istallare la V4 di questa Rom, il tempo di scaricarla, volevo sapere, se nel reparto telefonico, ha la possibilità di registrare le telefonate, grazie :)
Fammi sapere da dove l hai scaricata perché io ho scaricato la build 4 ma quando l ho flashata mi da la v3 cmq si registra
-
La sto scaricando dal primo post del topic, ma ancora la devo flashare.
-
1 allegato(i)
Mi da errore la V4, mi dice che non può essere salvata perchè il file di origine è corrotto.
Allegato 83276
-
Strano, vediamo che dice @tutangigi
-
Prima di scaricare salvatevi MD5 Sum: 26c56f61389e496194fe12fb2c709956
scaricate e fare un controllo con winMd5Sum per vedere se il file è integro
winMd5Sum - Download Gratis
In fase d'installazione se non volete altro togliere i spunti o saltare la parte per non farvi installare altre cose indesiderate
-
@matteo2 basta leggere fino al secondo post..ci sono i toggle stock samsung per quelli a cui non piace il quickpanel della 4.2 .. purtroppo i toggle scrollabili non possono essere i primi per problemi di layout che non sono riuscito a risolvere