@tutangigi non si può averli scrillabili i toggle ma in stile s4 4.2? Se hai problemi prova a guardare nella rom che ti ho linkato quella in stile note 3
Visualizzazione stampabile
@tutangigi non si può averli scrillabili i toggle ma in stile s4 4.2? Se hai problemi prova a guardare nella rom che ti ho linkato quella in stile note 3
Ragazzi ho seguito tutta alla perfezione, ma appena riavvio il telefono dopo aver installato la rom, mi và in bootloop sulla scritta samsung! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
@tutangigi ho ricaricato la v4 reinstallata e mi da sempre la v3
@Marco82 -Se a volte vedi la vecchia lockscreen, disabilitala da Impostazioni>Dispostivo>S4/Note 3 Lockscreen>Disabilita lockscreen stock>nessuno (direttamente dalle faq nel 2o post.. a volte sarebbe meglio leggere almeno l'OP prima di postare ;) )
@Diplod13 ma hai la lockscreen note3/s4?
@tommooo prova a reinstallarla partendo da un altro kernel
@vince95 prova a prendere la systemui da quella rom e vedi se la magia accade :D
@tutangigi si ce l'ho
Non è problema di leggere, perchè l'avevo già visto nelle impostazioni e l'ho spuntato.
Poi, può essere che capiti solo a me, io sto parlando delle mie sensazioni e di quello che noto.
@Diop13 assurdo ahaha perchè anche io ho la v4 e a me nelle impostazioni la versione è la v4, farò qualche verifica
@tommmooo prova a partire dal mio (revolution kernel) o dal jeboo... perchè alcuni kernel come il siyah danno problemi di bootloop
@Marco82 a me non è mai tornata la vecchia lockscreen, quindi non saprei dirti, ti consiglierei un wipe se la cosa non è sopportabile