Visualizzazione stampabile
-
Prova con il Philz, io sono venuto da lì e me l'ha installata subito.
-
@tutangigi misteri, dobbiamo chiamare adam kadmon ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Prova con il Philz, io sono venuto da lì e me l'ha installata subito.
Io vengo da Cyanogenmod 10.2, il philz non è solo per rom stock???
-
Non mi ero accorto che avevi la CM
-
Quote:
Marco82
Non mi ero accorto che avevi la CM
E quindi come posso fare??? :( è l's2 della mia ragazza e sta sclerando perchè con la rom stock era abbastanza lento, quindi vorrei mettere questa rom perchè è quella che preferisce visto che è più simile a quella stock (non è molto propensa alle rom simil-Cyano)
P.S.: Non potevi saperlo che avevo la CM non lo avevo scritto...:) :)
-
Quote:
tommmooo
Io vengo da Cyanogenmod 10.2, il philz non è solo per rom stock???
Installa apolo o il kernel della rom poi sempre da recovery vai in advance e fai rebot recovery e installi la rom logicamente con i vari wipe
-
Quote:
tutangigi
@matteo2 basta leggere fino al secondo post..ci sono i toggle stock samsung per quelli a cui non piace il quickpanel della 4.2 .. purtroppo i toggle scrollabili non possono essere i primi per problemi di layout che non sono riuscito a risolvere
Quote:
vince95
@tutangigi non si può averli scrillabili i toggle ma in stile s4 4.2? Se hai problemi prova a guardare nella rom che ti ho linkato quella in stile note 3
Renderebbe questa rom perfetta, perchè gli manca veramente poco!
-
Quote:
gino66
Installa apolo o il kernel della rom poi sempre da recovery vai in advance e fai rebot recovery e installi la rom logicamente con i vari wipe
Fatto, ora però non riesce proprio ad installarlo.. Mi viene fuori install aborted - bad... Aiuto!!!
-
Quote:
tommmooo
Fatto, ora però non riesce proprio ad installarlo.. Mi viene fuori install aborted - bad... Aiuto!!!
Tu hai il kernel della Cyano giusto poi hai fatto quello che ti ho consigliato io e ti esce istallazione aborted installando il kernel o la rom ?perche quello che ti ho consigliato io lo faccio sempre mai un problema poi se lo fa installando la rom con i kernel consigliati forse e la rom che e corrotta
-
Quote:
gino66
Tu hai il kernel della Cyano giusto
Si si avevo quello della Cyano, ma non lo installava, allora ho provato con Apolo, Jeboo e Revolution Kernel (quello della rom).. Ma non riesco a farlo andare.. In alcuni casi và in bootloop, in altri mi viene fuori install aborted e in altri casi rimane impallato su installing sistem... Ho scaricato per tre volte la rom pensando che il download fosse corrotto, ho usato il kernel cleaning prima di ogni installazione, ho formattato le memory card sia interna che esterna.. Le ho provate veramente tutte.. Ci ho perso le speranze, sto reinstallando la rom stock