Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@tommmooo prova a partire dal mio (revolution kernel) o dal jeboo... perchè alcuni kernel come il siyah danno problemi di bootloop
Da dove lo scarico?
-
Prova con il Philz, io sono venuto da lì e me l'ha installata subito.
-
@tutangigi misteri, dobbiamo chiamare adam kadmon ;)
-
Quote:
Marco82
Prova con il Philz, io sono venuto da lì e me l'ha installata subito.
Io vengo da Cyanogenmod 10.2, il philz non è solo per rom stock???
-
Non mi ero accorto che avevi la CM
-
Quote:
Marco82
Non mi ero accorto che avevi la CM
E quindi come posso fare??? :( è l's2 della mia ragazza e sta sclerando perchè con la rom stock era abbastanza lento, quindi vorrei mettere questa rom perchè è quella che preferisce visto che è più simile a quella stock (non è molto propensa alle rom simil-Cyano)
P.S.: Non potevi saperlo che avevo la CM non lo avevo scritto...:) :)
-
Quote:
tommmooo
Io vengo da Cyanogenmod 10.2, il philz non è solo per rom stock???
Installa apolo o il kernel della rom poi sempre da recovery vai in advance e fai rebot recovery e installi la rom logicamente con i vari wipe
-
Quote:
tutangigi
@matteo2 basta leggere fino al secondo post..ci sono i toggle stock samsung per quelli a cui non piace il quickpanel della 4.2 .. purtroppo i toggle scrollabili non possono essere i primi per problemi di layout che non sono riuscito a risolvere
Quote:
vince95
@tutangigi non si può averli scrillabili i toggle ma in stile s4 4.2? Se hai problemi prova a guardare nella rom che ti ho linkato quella in stile note 3
Renderebbe questa rom perfetta, perchè gli manca veramente poco!
-
Quote:
gino66
Installa apolo o il kernel della rom poi sempre da recovery vai in advance e fai rebot recovery e installi la rom logicamente con i vari wipe
Fatto, ora però non riesce proprio ad installarlo.. Mi viene fuori install aborted - bad... Aiuto!!!
-
Quote:
tommmooo
Fatto, ora però non riesce proprio ad installarlo.. Mi viene fuori install aborted - bad... Aiuto!!!
Tu hai il kernel della Cyano giusto poi hai fatto quello che ti ho consigliato io e ti esce istallazione aborted installando il kernel o la rom ?perche quello che ti ho consigliato io lo faccio sempre mai un problema poi se lo fa installando la rom con i kernel consigliati forse e la rom che e corrotta