Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Tu hai il kernel della Cyano giusto
Si si avevo quello della Cyano, ma non lo installava, allora ho provato con Apolo, Jeboo e Revolution Kernel (quello della rom).. Ma non riesco a farlo andare.. In alcuni casi và in bootloop, in altri mi viene fuori install aborted e in altri casi rimane impallato su installing sistem... Ho scaricato per tre volte la rom pensando che il download fosse corrotto, ho usato il kernel cleaning prima di ogni installazione, ho formattato le memory card sia interna che esterna.. Le ho provate veramente tutte.. Ci ho perso le speranze, sto reinstallando la rom stock
-
Quote:
tommmooo
Si si avevo quello della Cyano, ma non lo installava, allora ho provato con Apolo, Jeboo e Revolution Kernel (quello della rom).. Ma non riesco a farlo andare.. In alcuni casi và in bootloop, in altri mi viene fuori install aborted e in altri casi rimane impallato su installing sistem... Ho scaricato per tre volte la rom pensando che il download fosse corrotto, ho usato il kernel cleaning prima di ogni installazione, ho formattato le memory card sia interna che esterna.. Le ho provate veramente tutte.. Ci ho perso le speranze, sto reinstallando la rom stock
Strano hai fatto tutto quello che avrei fatto io l'unica cosa che posso consigliarti ho letto 2 3 post piu indietro che un altro utente aveva un problema con la rom sempre di installazione risolto scaricandolo col telefonino era un altro tipo di problema prova pure questo se non l'hai gia fatto
-
Come mai mi si blocca sempre Dropbox?
-
Quote:
gino66
Strano hai fatto tutto quello che avrei fatto io l'unica cosa che posso consigliarti ho letto 2 3 post piu indietro che un altro utente aveva un problema con la rom sempre di installazione risolto scaricandolo col telefonino era un altro tipo di problema prova pure questo se non l'hai gia fatto
Hai ragione, ho fatto come mi hai detto e l'installazione è andata bene.. quindi in sintesi il problema era che dovevo installarla dalla sd interna.. Ti devo una birra!
-
Quote:
tommmooo
Hai ragione, ho fatto come mi hai detto e l'installazione è andata bene.. quindi in sintesi il problema era che dovevo installarla dalla sd interna.. Ti devo una birra!
Ci vediamo al pub
-
@tutangigi ho provato ma crasha e non funziona non è che riesci a tirarli fuori tu?
-
Se rilevate che è leggermente lento ad aprire le app provate a mettere il kernel dorimanx la versione 8.41 che è stabile io lo sto provando e ho notato che anche con l'undervolt la fluidità è ottima e poi avete la possibilità di fare un piccolo oveclock alla gpu che quando serve da quello spirnt in più necessario x caricare cose pesanti spero di esservi stato utile
-
Ho flashato i toggle del 2 post, oea però come li riordino ora
?
E un altra cosa, ho messo il blocco dell s4 però non voglio appaia l anteprima dei mess che arrivano... C è un modo x toglierla?
-
@tutangigi non è che riusciresti a fare un port della galleria dell s4 in rete si trovano solo quella della google edition ma io intendo quella stock di samsung che dici si può fare?
-
@vince95 senza ua stock 4.2.2 non si può :i(
ora sto lavorando ad una rom basata su android 4.2.2 ma con grafica samsung, per il momento il lavoro sulla 4.1.2 è interrotto