Tipo come quella dell'utente rnngr su xda ?
Visualizzazione stampabile
@tutangigi perfetto ancora meglio beh possiamo avere qualche anticipazione su quello a cui stai lavorando? :) e sopratutto da quale rom sei partito dalla cyano da altre rom oppure da quella originale samsung per gs2 plus?
@gino66 quella li non è 4.2.2 è la 4.1.2 lsw a cui è stata modificata la dicitura nelle impostazioni...
@gino66 eh già proprio un bluff tra l'altro volevo provarla la scarico ma mi da installation aborted e non posso installarla quindi bisogna aspettare che esca la v2 per poterla scaricare e vedere un po' che ha combinato...
Ciao a tutti
sto provando da qualche ora questa rom e ho notato un paio di bug...
1) non riesco più ad intrare nel menu per il controllo della quantità di traffico dati consumata. In pratic aprendo "utilizzo dei dati" mi apre "altre impostazioni"
2) a volte con il riavvio non mi vede la sim dicendomi che è bloccata
capita anche a voi??
Ho fatto i vari wipe prima e dopo l'installazione ma il problema persiste...
è capitato anche a voi??
Soluzioni??
Quello del menù a me non capita ma a volta capitava anche a me il problema della sim e ho capito che quando si accende devi mettere il pin prima che lo schermo vada in standby quindi prima che passino 15 secondi perchè altrimenti mi dice che la sim è bloccata praticamente non fa il refresh della sim non verifica più se la sim è inserita oppure no
Ma sono l'unico che non nota tutta questa fluidità con la V4? perchè a me va molto a scatti, e il 90% delle volte, dopo lo sblocco, mi fa aspettare 10/15 secondi prima di aprire un'applicazione.
che kernel hai? e soprattutto stai utilizzando qualche tipo di undevolt? io x quanto riguarda la fluidità di questi problemi non ne ho avuti e avevi il kenel apolo l'unica cosa è che vedevo qualche piccolo lag della touchwiz allora ho deciso di cambiare kernel per vedere se era quello oppure era lo rom sono passato al dorimanx versione 8.41 e l'ho provato tutto oggi e devo dire che mi piace come va anche con l'undervolt sia del processore che della gpu e anche la batteria mi è durata abbastanza anche se non posso vedere ancora nulla essendo il primo cilco di carica con questo kernel