Visualizzazione stampabile
-
@vince95 la rom non sarà basata su rom samsung ma su cyanogen, ma con l'aggiunta di tutti gli elementi della touchwiz... i lavori procedono bene anche se è ancora in fase altamente embrionale...e cmq girà molto meglio della rom stock..sarebbe stato bello portare il firmware da s2 plus ma non è possibile (ci vorrebbero mesi e non sarebbe mai bug-free)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Ma sono l'unico che non nota tutta questa fluidità con la V4? perchè a me va molto a scatti, e il 90% delle volte, dopo lo sblocco, mi fa aspettare 10/15 secondi prima di aprire un'applicazione.
Idem a me andav a scatti e non poco, ho risolto cambiando kernel...
-
Quote:
pon
Idem a me andav a scatti e non poco, ho risolto cambiando kernel...
Che Kernel hai messo?
-
Il dorimanx non và, il Philx 5.15.0 da qualche problema, ora ho messo il Siyha. Niente undervolt.
-
Quote:
Marco82
Che Kernel hai messo?
L apolo!!!
-
Quote:
Marco82
Il dorimanx non và, il Philx 5.15.0 da qualche problema, ora ho messo il Siyha. Niente undervolt.
il dorimanx va eccome! devi scaricare la versione giusta perché se scarichi la versione 9.41 è naturale che non va perché è fatto per le rom aosp o cyanogenmod se invece scarichi la versione 8.41 va benissimo essendo fatto per rom basate su quelle Samsung ecco dove sta il problema
-
@tutangigi ho capito volevo solo chiederti un altra cosa ma alla rom ci aggiungerai anche le applicazioni (le apk per intenderci) che ci sono sulle rom Samsung ad esempio la rubrica i messaggi ecc? perché da quello che so quelle della cyano non sono molto complete tipo la rubrica non permette di salvare i numeri sulla sim e non ha la funzionalità dello swipe per la chiamata e per inviare messaggi cosa che gli apk Samsung hanno e a mio parere molto comode come funzioni...
-
L'avevo letto, infatti ho scaricato la 8.41, dopo aver sbagliato e scaricato la 9
-
Quote:
Marco82
L'avevo letto, infatti ho scaricato la 8.41, dopo aver sbagliato e scaricato la 9
ora ti funziona? io devo dire che mi trovo abbastanza bene anche se è il primo giorno che lo provo ma in passato il dorimanx mi ha sempre dato problemi anche dal primo giorno invece a quanto pare oggi si è comportato bene
-
Quote:
vince95
ora ti funziona? io devo dire che mi trovo abbastanza bene anche se è il primo giorno che lo provo ma in passato il dorimanx mi ha sempre dato problemi anche dal primo giorno invece a quanto pare oggi si è comportato bene
Sto provando il Siyha. però il dorimanx l'ho scaricato, lo proverò.