No no, non perdi niente! Solo per evitare il bootloop devi cercare il kernel compatibile e il dorimanx 8.41 è stabile! Metti il file nella sd esterna e flashi da recovery!
Visualizzazione stampabile
No no, non perdi niente! Solo per evitare il bootloop devi cercare il kernel compatibile e il dorimanx 8.41 è stabile! Metti il file nella sd esterna e flashi da recovery!
Tutangi ti posso proporre delle cose?
Non so se l'hai provata ma sul playstore è uscita un app fantastica per la lockscreen in stile s4..
"blocco dello schermo Galaxy S4" - https://play.google.com/store/apps/d...creen.galaxys4
Nessuno a quanto pare pensava funzionasse cosi bene, eppure.. Prova la e vedi se riesci ad estrapolare qualcosa ed integrarla con la ROM boh..
HO APPENA FINITO DI INSTALLARE LA ROM E HO VERIFICATO DA ME :) PROPRIO QUELLO CHE CERCAVO :) OTTIMO LAVORO
Poi altra cosa, si può fare in modo che anche da apex se premo menu e poi impostazioni mi vada alle impostazioni della tua ROM e non alle impostazioni classiche?
Ps. Ah ce da dire che non uso questa ROM dalla versione 3, non vorrei che siano gia cose implementate xD
La lockscreen che dici te dovrebbe essere quella già presente nella rom (s4/note 3 lockscreen) perché se apro il collegamento che hai messo al playstore (è vietato mettere link esterni) mi chiede di aggiornare l'app...
Per quanto riguarda le applicazioni, io uso il simbolo dell'ingranaggio presente in alto a destra quando abbassi la tendina delle notifiche e apre le impostazioni "nuove".
@tutangigi guarda un po' qua che hanno combinato?! Hanno preso la tua v4 e ci hanno aggiunto altro tu l'hai già provata? [ROM][4.1.2 -LSW] NIII Series by rrgrrg 2.1 OUT NOW !!! :D - xda-developers
Ho flashato questa rom qualche ora fa e devo dire che è davvero formidabile. Unica pecca è la mancanza di personalizzare i cinque toggle:)
Non provate la rom che ho linkato prima fa schifo graficamente la revolution 100 volte meglio
@tutangigi mi sono sempre dimenticato di chiederti se c'è la possibilità di rimuovere la status bar che diventa grigia con alcune app. Non vorrei flashare la staus bar stock questa trasparente è bella!
@Inkubo la lock è quella che uso nella v4 :D
@vince95 si lo so ... pensa che all'inizio voleva farlo senza nemmeno chiedere ma tramite un altro utente di xda sono venuto a saperlo e lui allora mi ha chiesto i permessi.. ho accettato perchè in fin dei conti anche io ho usato parecchie cose trovate online
@Diop13 sulle app che usano il tema bianco la barra diventa grigia...ci ho sbattuto la testa per tanto tempo ma attualmente non c'è un fix