Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
Una domanda a tutti : vi dispiacerebbe se nella v2 rimuovessi tutte le lingue lasciando solo italiano,inglese uk e us,francese e spagnolo? (in stile slimrom).. poi per chi vuole funzioni aggiuntive o altre lingue rilascerei zip da flashare..
Si secondo me sarebbe il massimo!... così almeno si guadagna in spazio... ;-)
-
@alexioleto bene,allora mi metto al lavoro :D
-
scusate ma installando questa ROM perdo tutto il contenuto che ho all'interno del cell? come sms, foto, applicazioni ecc?
-
@davidefefe se la installi soltanto non perdi niente però potresti avere problemi di vario genere..quindi è consigliato un wipe che sarebbe un ripristino ai dati di fabbrica...perdi soltanto applicazioni, chiamate ed sms ma con un app come titanium backup puoi salvarle e ripristinarle in seguito
-
Quote:
tutangigi
@davidefefe se la installi soltanto non perdi niente però potresti avere problemi di vario genere..quindi è consigliato un wipe che sarebbe un ripristino ai dati di fabbrica...perdi soltanto applicazioni, chiamate ed sms ma con un app come titanium backup puoi salvarle e ripristinarle in seguito
intanto grazie per la risposta veloce e precisa. Comunque da dove si scarica l'applicazione che hai detto? e gratis?
-
@davidefefe l'applicaizione titanium backup serve per fare il backup delle app..per i messaggi usa sms backup & restore..entrambe sono gratuite e si trovano sul play store..però attenzione che titanium backup richiede i permessi di root
-
Quote:
Originariamente inviato da tutangigi
@nex94 devo indagare..non ci avevo fatto caso..grazie 1000 per la dritta :D
@TheMaggot la filosofia della rom è di essere senza fronzoli..però ho un archivio con parecchie app dell' s4.. posso fare uno zip da installare per chi lo volesse insieme alla v2
@alexioleto grazie 1000... la v2 spero di metterla al più presto..perchè ha ancora più funzioni portate da s4 ed è senza bug
Una domanda a tutti : vi dispiacerebbe se nella v2 rimuovessi tutte le lingue lasciando solo italiano,inglese uk e us,francese e spagnolo? (in stile slimrom).. poi per chi vuole funzioni aggiuntive o altre lingue rilascerei zip da flashare..
Io ti proporre i di fare quella completa e quella solo con le poche lingue da te programmate.
Ps. Con la rimozione del CSC il telefono si allaccia a kies?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tutangigi
@davidefefe l'applicaizione titanium backup serve per fare il backup delle app..per i messaggi usa sms backup & restore..entrambe sono gratuite e si trovano sul play store..però attenzione che titanium backup richiede i permessi di root
e per le immagini e video come faccio?
-
@Nex94 si l'idea più o meno è quella..
@davidefefe le immagini e video rimangono
-
@tutangigi grazie per la risposta! Sono riuscito a trovare un post su questo forum che raccoglie molti porting dell's4 che possono esser aggiunti successivamente alla rom! Ho trovato un piccolo problema quando con Nova quando accedo alle impostazioni tramite menu: queste ultime non mantengono la configurazione stile s4 a scheme ma tornano come quelle dell's2/3 normali ad elenco!