I tre che ti ho scritto sopra sono i principali poi puoi provare qualche altra cosa sono apk non si flashano se non sono compatibili non si istallano se non ti piacciano disinstalli
Visualizzazione stampabile
Grazie mille
Ciao a tutti...
Ieri ho provato a scaricare dal link la versione 4.0, ma l'antivirus mi blocca il download alla fine.
Avete un link mirror per l'ultima versione di questa ROM?
Grazie.
Ho installato la rom ieri. Per ora mi trovo bene anche per i consumi.
Ho notato che la finestra che appare tappando sul punto della tastiera ha sfondo grigio scuro con caratteri neri, il che li rende decisamente poco visibili. E' possibile aumentare il contrasto ad esempio inserendo uno sfondo chiaro con caratteri neri o viceversa?
Provenendo dalla stock ero abituato ad accedere alle impostazioni dal tasto menù (quello di sinistra). Mi piacerebbe poterlo ripristinare.
Grazie
@tutangigi allora novità sul lavoro della nuova rom? Informaci un po' a che punto sei con il lavoro
@vince95 per ora non ho molto tempo e sto cercando di sviluppare qualcosa per il mio tablet..però in questa settimana ho creato qualche build di test che funzionava molto bene..anche se c'erano diversi bug da sistemare e diverse personalizzazioni samsung da applicare...più che altro vorrei aspettare una 4.3 un pò piu ottimizzata perchè le performance sono migliori su 4.3 ma finchè non sistemano i bug relativi alla accellerazione hw la touchwiz non girerà bene
Cmq ecco allo stato attuale delle cose la lista di quello che ho fatto su 4.2.2
-framework samsung 95% (mancano solo pochissime cose)
-lockscreen s4
-toggle s4 (si aprono tutti i toggle con due dita)
-launcher s4
-tastiera themata come quella di s4
-impostazioni (le stesse a schede della revolution rom attuale)
-player musicale clone di quello stock
-molte apps prese dalla rom stock
-dialer e app messaggi uguali al 95% a quelle samsung
-browser s4
Ci sono ancora parecchie cose da sistemare e non ho molto tempo per via della scuola quindi potrebbe anche volerci parecchio
Grandissimo...
Ma i toggle s4 sono un elenco di default oppure si possono scegliere dalle impostazioni?
@matteo2 sono personalizzabili dalle impostazioni
Ho installato Calendarsync dal post 3 per avere la sincronizzazione di Facebook e di altri account sul calendario, ma continuo a non visualizzare nulla, solo i giorni del mese miseramente vuoti...