Visualizzazione stampabile
-
@tutangigi ottimo lavoro! Volevo solo chiederti una cosa x quanto riguarda la rubrica c'è la possibilità di salvare i contatti su sim oppure no? X la 4.3 secondo me sarebbe meglio continuare a sviluppare la 4.2.2 così nel frattempo riescono ad ottenere una ottimizzazione hw migliore sulla 4.3 perchè potrebbero metterci pochi giorni come alcune settimane quindi se riesci secondo me è meglio continuare lo sviluppo su quella che hai appena presentato che sembra già essere a buon punto da quello che vedo!
-
@tutangigi quando trovi 2-3 minuti ci spieghi a cosa servono
AromaAppAddons-RevolutionRom-i9100-build4 - V1.zip - 87.73 MB
AromaAppAddons-RevolutionRom-i9100-build4 - V2.zip - 89.75 MB
mastico poco l'inglese, grazie
-
https://play.google.com/store/apps/d...laxynote&hl=en wallpaper note 3 e un apk si puo dire che e come il loockscreen solo che e per i wallpaper bella piu questa http://d-h.st/RFp wallpaper scroll trovati su xda fatta propio per questa rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
wallpaper scroll trovati su xda fatta propio per questa rom
C'è qualche immagine?
-
Quote:
gino66
Ho solo capito che si tratta di link di wallpaper. Per il resto nulla...
-
Quote:
jjone
Ho solo capito che si tratta di link di wallpaper. Per il resto nulla...
E un apk che ha i wallapaper del note http://img.tapatalk.com/d/13/10/07/eza7yhy6.jpg guarda http://img.tapatalk.com/d/13/10/07/7e9avy4a.jpg wallapaper scroll fa muovere i wallapaper
-
Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda a tutangigi.. spero non sia una stupidaggine...
Premetto che questa rom è davvero ben fatta.. mi chiedevo perchè non provare in un porting della stock rom I9105PXXUBMG8 (Link sammobile) dell'S2 PLUS visto che ha già moltissime features dell's4 integrate come s voice, icon pack, settaggi, modalità di sblocco ma soprattutto la tanto ambita status bar trasparente che mantiene la trasparenza in home e nella schermata di blocco oltre a scurirsi quando le app hanno sfondo bianco.. sarebbe il top.. poi si potrebbe implementare qualche piccola aggiunta qui e lì come il multiwindows, effetti spegnimento ctr-off etc etc..
Chiedo questo visto che l'S2 PLUS (i9105) ha moltissime caratteristiche comuni al nostro S2.. quindi credo sia fattibile un porting.. io purtroppo non ne ho le competenze :( .. ricordo che quando ero su symbian un team di dev avevano portato stabilmente un OS di un cellulare su un altro.. spero sia possibile anche qui..
-
@psycho123 perchè parliamo di processori diversi..quindi ci metteremmo settimane solo per farla partire e per avere una rom piena di bug
-
Ciao a tutti.
@tutangigi. Grazie anzitutto per il lavoro svolto nel creare questa ROM. ;) Giusto alcune cose chee forse mi sono sfuggite in questo lungo thread:
Provengo da altre ROM (non su base Samsung) ma vorrei per diversi motivi reinstallare una ROM (samsung based) per riavere alcune funzoni. Pertanto ti chiedo:
1) nella ROM funziona la Radio FM?
2) soprattutto è integrato l'S Voice FUNZIONANTE? Sto impazzendo con l'auricolare bluetooth non trovo soluzioni valide per usare i comandi vocali ("Chiama xxx", ad esempio). I vecchi comandi vocali funzionavano bene (sostituiti poi da S Voice appunto), ma anche un S Voice privo di bug dovrebbe andare. Questo è uno dei motivi principali che i spingono a tornare alle Sammy based. Infatti Ricerca vocale di Google non va bene...è troppo limitato prima o poi ti costringe ad usare le dita per fare delle scelte
Grazie (a te e a tutti) per le eventuali risposte!
-
Quote:
kripto79
Ciao a tutti.
@tutangigi. Grazie anzitutto per il lavoro svolto nel creare questa ROM. ;) Giusto alcune cose chee forse mi sono sfuggite in questo lungo thread:
Provengo da altre ROM (non su base Samsung) ma vorrei per diversi motivi reinstallare una ROM (samsung based) per riavere alcune funzoni. Pertanto ti chiedo:
1) nella ROM funziona la Radio FM?
2) soprattutto è integrato l'S Voice FUNZIONANTE? Sto impazzendo con l'auricolare bluetooth non trovo soluzioni valide per usare i comandi vocali ("Chiama xxx", ad esempio). I vecchi comandi vocali funzionavano bene (sostituiti poi da S Voice appunto), ma anche un S Voice privo di bug dovrebbe andare. Questo è uno dei motivi principali che i spingono a tornare alle Sammy based. Infatti Ricerca vocale di Google non va bene...è troppo limitato prima o poi ti costringe ad usare le dita per fare delle scelte
Grazie (a te e a tutti) per le eventuali risposte!
S-voice io l'ho installato a parte. Lo trovi in prima pagina nel thread della rom stock xwlsw