@kripto79 la radio funziona, s voice l'ho installato a parte.
Qualcuno di voi a provato l' LSZ datato settembre 2013?
Visualizzazione stampabile
@kripto79 la radio funziona, s voice l'ho installato a parte.
Qualcuno di voi a provato l' LSZ datato settembre 2013?
Grazie. Quello in prima pagina un porting dell' S Voice del Galaxy S3 immagino. Ti funziona? Nel senso hai provato con un auricolare Bluetooh ad esempio che è quello che servirebbe a me?
Ciao Tutangigi. Grazie. Il problema è che anch'io in diverse altre rom ho provato ad installare l'S Voice ma con scarsi per non dire pessimi risultati (crash, lentezza esasperante anche solo a capire il comando, menu impostazioni che non si apriva e causava un crash dell'appliicazione,...).
Ora mi son detto che forse era dovuto al fatto che le altre ROM non essendo su base Samsung magari mancavano di librerie utili al funzionamento di S Voice.
Perciò la mia domanda più precisa è: ok installare si installa,ma funziona correttamente come funzionerebbe su un Galaxy S3 ad esempio? Non mi interessa "giocarci". Mi serve un qualcosa di VALIDo per non usare le mani mentre guido. Vorrei che dal mio auricolare dico: "Chiama Tutangigi" e lui rispondesse " Tutangigi ha due numeri quale vuoi chiamare?" "Cellulare" ...e da li chiamasse! Insomma quello che banalmente facevano i "gloriosi" comandi vocali senza dover poi invece selezionare quale dei due numeri chiamare con le dita (come succede con Google Search!).
Purtroppo Ricerca vocale (google search appunto) è troppo limitato. Alternativa un'ottima applicazione che lavora anche offline (Utter) però purtroppo è solo in inglese.
Grazie per gli eventuali chiarimenti! ;)
Non ho approfondito perché non lo uso. Installalo e provalo così puoi verificare direttamente
@tutangigi tra quanto caricherai qualcosa di pronto più o mebo sono impazziente di provare qualcosa di nuovo poi per quanto riguarda la rubrica su quello a cui stai lavorando mi sai dire di più?
Ragazzi ho un problema: io x installare l'ultima versione della rom faccio così
-tutti i wipe
-installo la rom
-di nuovo tutti i wipe
quando avvio il telefono rimane bloccato sul logo samsung e non procedendo all'accensione... dove sbaglio??
grazie domani pomeriggio ci proverò...x adesso sono con la snapdragon ma dagli screenshot sono due cose diverse!! MEGLIO REVOLUTION
rieccomi xD non riesco ad aspettare domani pomeriggio:) comunque ho provato senza eseguire i wipe dopo il flash, ma niente, il telefono arriva al logo samsung che si riavvia...
voi da che rom e kernel siete partiti?